Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ragazzi thrash di idee al dibattito di politica campi

Per migliaia di ragazzi, il summer camp ideale ha nulla a che fare con la tostatura s mores su un fuoco.

era dedicando un'intensa settimana o due — o forse l'intera estate in un campus universitario, immerso nel mondo del dibattito politico. La ricerca e la pratica di argomenti in un top-notch biblioteca universitaria. Avere la possibilità di provare la vita del college, mentre il legame con i compagni di debaters.

"una grande occasione per affinare il pensiero critico, di parlare in pubblico e capacità di ricerca e ottenere una sensazione reale per la vita del college," dice Aaron Kall, che gestisce l'Università del Michigan dibattito squadra e l'università del dibattito politico summer camp.

Per l'ammissione all'università funzionari, è un'occasione per incontrare motivato bambini e mostrare loro ciò che l'università ha da offrire. Spesso, gli studenti selezionare campi presso le università stanno considerando la possibilità di frequentare dopo la scuola superiore.

Ci sono circa due dozzine di dibattito politico campi estivi in tutto il paese, tutti focalizzati sulla stessa politica di argomento, concordato ogni anno dalla Federazione Nazionale di Stato liceo Associazioni.

Così, quando i campeggiatori di tornare alle loro scuole, in autunno, e sono davanti alla curva quando il torneo inizia la stagione, in quanto essi hanno già dedicato ampio tempo e pratica per il soggetto su cui tutto il dibattito tornei che anno sarà focalizzata.

Quest'anno, per esempio, il tema è se il governo federale dovrebbe diminuire le restrizioni in materia di immigrazione. Questa estate e per il prossimo anno scolastico, la messa a fuoco se il governo federale dovrebbe ridurre la vendita di armi.

"Debaters potrebbe fare ricerca se più visti dovrebbe essere offerto a professionisti STAMINALI campi, per esempio, o i pro e i contro di qualsiasi di un certo numero di aspetti e prospettive "argomento principale", spiega Mikaela Malsin, capo del dibattito presso la Georgetown University, che sovrintende, che l'università del dibattito politico summer camp.

Altre università con il dibattito politico campi estivi University of California di Berkeley, Northwestern University, il Dartmouth College, Università di Stato del Michigan, Emory University, George Mason University e Baylor University.

un Po ' di invitare i professionisti coinvolti nella selezionati dibattito argomento per offrire un punto di vista di esperti.

Contrariamente alla credenza popolare, i campi di attirare una vasta gamma di studenti, "non solo i nerd e i bambini che vogliono andare a scuola di legge", dice Malsin.

"I bambini provengono da tutti i tipi di sfondi. Un sacco di loro a trovare il dibattito per essere un molto importante forma di espressione, in particolare i bambini da reddito più basso di sfondi che sono molto intelligenti e hanno bisogno di un viale per espandere la loro curiosità intellettuale", dice.

Dibattito campo anche attrae i bambini nel dramma che sono alla ricerca di una più intellettualmente rigoroso aspetto di parlare in pubblico, e i ragazzi che vogliono solo essere immersi in un ambiente incentrato sulle idee. "La comunità tende ad essere davvero accettare e aperto a tutti i tipi di idee e prospettive diverse," Malsin dice.

un Altro malinteso è che i dibattiti assomigliare ad un aula di tribunale impostazione, o avanti e indietro come uno potrebbe vedere durante una campagna politica.

"Alcune persone immaginano che i dibattiti sono formali, come un dibattito presidenziale. È molto più semplice di quello che, con persone che parlano molto velocemente e la pratica di lettura dei loro argomenti, dai computer portatili," Malsin dice.

Ogni dibattito politico summer camp accetta tra i 150 e diverse centinaia di debaters ogni estate, soprattutto — ma non esclusivamente — studenti di scuola superiore. Essi tendono a riempire i primi di aprile.

I campi di concentramento non sono a buon mercato, con una media di circa $1.000 per settimana incluso il vitto e l'alloggio, secondo Malsin, che aggiunge che le borse di studio e aiuti finanziari in base al merito o bisogno sono di solito disponibili.

"I campi di concentramento non sono necessariamente competitivo in termini di presenze, ma gli studenti che si iscrivono tendono ad essere ambiziosi e intellettualmente curioso. Gli studenti non rischiare di mostrare a questi tipi di campi," Malsin dice. "E chi non conosce a quanto a loro piace il dibattito potrebbe desiderare di tenere a bada, o iniziare con uno dei campi più breve. Se siete sul recinto all'inizio, si potrebbe essere un po ' opprimente."

detto questo, il dibattito organizzatori dicono camper ottenere così appassionato di dibattito e ricerca, che spesso è difficile ottenere loro di vento verso il basso.

"Campeggiatori hanno tempo libero, di solito la sera o durante il fine settimana, quando li portiamo a vedere le attrazioni di Washington, DC, zona", dice Malsin. "Ci si riferisce ad esso come" obbligatori tempo di divertimento.'"

Kall dice anche che gli studenti tendono ad essere così appassionato dibattito pratica che può essere difficile ottenere loro di spegnere le luci all'ora desiderata. "Gli amici si fanno in occasione di dibattito sulla politica di summer camp spesso finiscono con l'essere amici per la vita. Io sono ancora in contatto con alcuni ragazzi che ho incontrato nel dibattito campo estivo quando ero al liceo," dice.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.