Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rischio valanghe in Austria cresce la nevicata continua

autorità Austriache sono l'emissione massima di avviso valanghe possibile per molte regioni, mentre sono più di 350 residenti in Baviera erano coperti di neve e un insegnante è stato ucciso mentre lo sci nelle Alpi.

almeno 14 meteo decessi sono stati segnalati in Europa la scorsa settimana.

Scuole sono rimaste chiuse in parti di Austria e Germania del sud il mercoledì, diverse strade e autostrade sono stati bloccati leader a 20 km 12.4 miglia) di traffico vicino a Monaco di baviera e camion dovuto fornire cibo per la innevato Bavarese comunità Buchenhoehe vicino a Berchtesgarden come la neve continuato a cadere in tutto il nord delle Alpi.

agenzia di stampa Austriaca APA ha riferito che un 62-anno-vecchio insegnante è stato ucciso mentre lo sci in Mariazeller Buergeralpe in Austria quando è caduto e ha sepolto in un cumulo di neve.

Molte piste sono state chiuse per precauzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.