Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rispetto il terreno nel vostro giardino: non aggiungere plastica ad esso

Prima che sia troppo tardi, non deve rivolgersi a uno dei miei pix pet: deliberatamente di mettere la plastica nel terreno.

Prendete, per esempio, il nero di plastica venduti come pacciame. Questa roba sembra in un primo momento per essere un toccasana per problemi di erbaccia. Giaceva a terra, tagliare i fori solo dove si potranno impostare le piante e le erbacce a morire per la mancanza di luce, presumibilmente fine tutti i tuoi problemi di erbaccia per gli anni a venire.

Ma altri problemi derivano. Un rivestimento impermeabile di plastica sopra la terra può lasciare le radici delle piante e i microrganismi del suolo senza fiato. Radice nelle aperture potrebbero sviluppare anche maggiori problemi di respirazione quando tutta l'acqua che cade sulla plastica piene quei buchi.

E la plastica inizia alla fine di strappare e si rompono, che crea un pasticcio generale.

GEOTESSILI?

Geotessili, introdotto più di recente, si offrono come alternativa a nero solido rivestimento in plastica. Questi sono di tessuto o filato di plastica tessuti resistenti a strappi e sono molti piccoli fori per permettere il passaggio di aria e acqua.

Sia di plastica nera e geotessili sono ampiamente utilizzati dagli agricoltori, giardinieri e paesaggisti. Se non ti piace il modo in cui queste sintetiche strami look sicuramente il caso in cui essi sono utilizzati in architettura del paesaggio — è la loro copertura. Trucioli di legno un aspetto naturale e sono ampiamente utilizzati per questo scopo. E comunque, geotessili bisogno di una copertura sottile di qualcosa di ombra la poca luce che si fa strada attraverso piccoli fori.

Ma i problemi sorgono di nuovo. Nel corso del tempo, un sacco di erbacce alla fine di intrufolarsi a crescere in trucioli di legno copertura in plastica. Nel corso del tempo, il chip o altri rivestimenti anche scivolare a esporre la plastica o di geotessile sotto — non è un bello spettacolo!

Inoltre, anche se la plastica nera o geotessili non fanno il loro lavoro per sempre, essi saranno in suolo che a lungo, o quasi. Provare a rendere il paesaggio nel futuro, e che sarà la lotta con il taglio e geotessili o la raccolta di scarti di plastica nera.

PLASTICA ARACHIDI, NO

un Altro, fortunatamente meno frequente utilizzo suggerito di plastica nel terreno è di plastica "sciocchezze."

Mescolato nel suolo, il ragionamento va, si dovrebbe aumentare l'aerazione. Mentre si sarebbe indubbiamente un terreno più leggero, e quindi apparentemente migliore aerato, eccesso d'aria è praticamente bloccato in arachidi.

inoltre, è stato suggerito che uno strato di plastica arachidi essere messo nel fondo del vaso per migliorare il drenaggio, come strati di ghiaia sono stati utilizzati. In questo caso, quello strato di arachidi è peggio che inutile, proprio come il tradizionale strato di ghiaia. L'effetto in entrambi i casi è quello di creare un "arroccato" tavola di acqua all'interno della pentola, dando le radici meno profondità di ben aerato suolo.

Inoltre, trascorso il terriccio può essere sparso sulla terra o aggiunto a un cumulo di compost, ma vuoi arachidi anche lì?

ALTERNATIVE ECOCOMPATIBILI

Abbastanza di plastica si fa strada nei nostri terreni inavvertitamente, dal mal impianto di tag di quelle etichette che ormai onnipresente sulle bucce per pezzi di vecchi vasi di plastica.

Deliberatamente incorporamento di un permanente, sintetico coperta in terra o miscelazione di plastica arachidi nel suolo non porta benefici che potrebbe non essere dovuto a un più rispettose della natura. Carta strame, per esempio, raggiunge e può allontanare le erbacce per una stagione. Perlite o vermiculite sono due minerali che possono alleggerire il terreno in modo più efficace rispetto arachidi styrofoam.

Rimozione di plastica messo sul o nel suolo diventa difficile o quasi impossibile.

Deliberatamente di mettere la plastica nel terreno è irrispettoso della pelle — che è, il terreno che ricopre il nostro pianeta e sostiene gran parte della vita qui.

---

http://www.leereich.com/blog

http://leereich.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.