Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Roma medici avvertono dei pericoli per la salute della città di immondizia guai

Medici, a Roma, sono di avviso di possibili rischi per la salute causati da traboccante bidoni della spazzatura per le strade della città, come la capitale italiana lotta con una rinnovata emergenza spazzatura aggravato dal calore estivo.

smaltimento rifiuti è da decenni di problema per la Città Eterna. Roma è stato lasciato con nessun sito importante per il trattamento di 1,7 milioni di tonnellate di immondizia produce ogni anno, dal momento che la discarica di Malagrotta è stata chiusa nel 2013.

sindaci succedutisi da diverse parti si sono dimostrati incapaci di risolvere la città della spazzatura noia, che hanno ri-emerse drammaticamente dal Sindaco Virginia Raggi del populista del Movimento 5 Stelle ha preso il timone tre anni fa.

Raggi amministrazione è di fronte a frustrazione e rabbia da parte sia dei turisti e Romani sui mucchi di spazzatura che minacciano la salute e offuscare l'immagine della città.

Interessati in Italia?

Aggiungi Italia un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Italia news, video e analisi da ABC News. Italia Aggiungere Interesse

"Siamo diventati il terzo, quarto mondo, a mio parere," ha detto Roma residente Rossana Franza. "La signora Raggi dovrebbe prendere una piccola passeggiata, qui una volta e un po' di tempo. Perché nel suo quartiere, che ho, è tutto in ordine."

un'Altra donna che vive a Roma, che solo ha dato il suo nome Alessia ha detto Alla Associated Press che un ratto camminato da lei, l'altro giorno e lei non può nemmeno andare fuori la sera, perché "c'è una puzza incredibile."

Animali come cani, gatti e ratti o anche uccelli come gabbiani posa a gravi rischi per la salute come la radice di tutto nella spazzatura e la diffusione di infezioni batteriche attraverso i loro rifiuti o delle urine, Dr. Roberto Volpe dal Consiglio Nazionale delle Ricerche CNR ha detto Alla Associated Press.

"Il rischio principale per noi è quando si prendere e buttare nel cestino di distanza, la" Volpe avvertito. "C'è un rischio di prendere la contaminazione di tornare a casa con noi. Ecco perché è importante lavarsi le mani correttamente in seguito."

Volpe anche scoraggiato arrabbiato cittadini dalla creazione di cumuli di immondizia sul fuoco, dicendo che potrebbe causare maggiori rischi per la salute attraverso la contaminazione da diossina, che può portare al cancro.

i Funzionari a Roma, che sono spesso in disaccordo sulle possibili soluzioni per la costante emergenza rifiuti, d'accordo su una cosa: il problema dei rifiuti ha bisogno di una soluzione a lungo termine.

"Cerchiamo di essere onesti ... no piano dei rifiuti in grado di risolvere un problema aggravato da 60 anni di cattiva gestione, in un anno," ha detto Marco Cacciatore, presidente della locale commissione per l'ambiente e la città, la politica a Roma. "Diciamo la verità ai cittadini: Siamo umani. Questa difficile situazione infrastrutturale non può essere risolto nel breve termine".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.