Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Russo pilota dice di atterraggio in un campo di mais era la sua unica possibilità

russo pilota che è riuscito a senza problemi atterrare il suo aereo disabili in un campo di grano dopo gli uccelli colpire entrambi i motori, dice una rapida atterraggio era la sua unica possibilità e non ha paura di gestione.

Damir Yusupov, 41, ha detto, quando uno dei motori dell'aereo, spegnere sperava di circolo per l'aeroporto e la terra normalmente, ma poi secondo motore di cut off momenti successivi, lasciando a lui la scelta. Ha ottenuto il suo A321 così bene che solo uno dei 233 persone a bordo è stato ricoverato in ospedale.

Yusupov la prodezza di giovedì drew confronti per il 2009 "miracolo sull'Hudson," quando il Capitano Chesley Sullenberger tranquillamente abbandonato il suo aereo a New York sul Fiume Hudson dopo un bird strike disabili motori.

Yusupov ha detto ai giornalisti venerdì vide "un campo di mais avanti e spera di fare un ragionevolmente atterraggio morbido."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.