Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'SNL' attrice Aidy Bryant cerca la sua mano alla moda plus-size line

Mondo, incontrare Paolina.

Aidy Bryant ha lanciato l'inizio di una nuova moda plus-size linea denominata per la sua grande zia, ma il "Saturday Night Live" stelle è di iniziare in piccolo con un solo vestito in tre blu stili, un solido, una striscia e percalle.

Ha doppiato il shirtdress il Lovington e si vende per $175 a paulineny.com.

In un video sul sito, Bryant spiega, "ho avuto una signora grassa tutta la mia dannata vita" ed era sempre alla ricerca di vestiti. Voleva facile, semplice, fresco e confortevole, ma non riusciva a trovare ciò che ha voluto. Quindi la celebrità ha colpito e di cui ha goduto l'accesso a stilisti e sarti per look personalizzati.

Bryant dice che le ha cambiato la vita, così lei è la collaborazione con la stylist, Remy Pearce, di offrire il suo vibe per gli altri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.