Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Salvataggio di Natale': Come un uragano ha devastato comunità si sono riuniti per le vacanze

Una Florida comunità che è stata devastata dall'Uragano Michael è stato sorpreso martedì con $50,000 donato giocattoli da distribuire ai bambini locali per il Natale.

"tutti fatto il nostro speciale Natale", ha detto Mike Jones, noto come "Salvataggio Santa" nella sua Città di Panama comunità. "Sarà un beneficio per la nostra comunità così tanto, in altri modi non si conoscono. E ' intenzione di portare le cose che abbiamo bisogno."

"Merry Christmas", Jones aggiunto, trattenendo a stento le lacrime.

Interessati a Natale?

Aggiungere il Natale come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Natale, news, video e analisi da ABC News. Natale Aggiungere Interesse

ABCMike Jones, centro, si trova in Panama City, in Florida, con ABC News' TJ Holmes e Zenzero Zee e SAP OCM Alicia Tillman, di estrema destra.

La donazione di giocattoli, fatta da "GMA" sponsor SAP, è venuto proprio come Panama City sta cercando di ricostruire da Michael, il più potente tempesta ha colpito la Florida Panhandle, che strappò attraverso Panama City nel mese di ottobre, distruggendo quasi tutto a suo modo.

(di PIÙ: Questa famiglia Baby Shark " la luce di Natale del display dice: doo doo doo doo doo doo)

Un locale di mamma Facebook post, lamentandoci mal preparate la comunità è stato per il Natale, è andato virale di questo mese, catturare lo stato d'animo della comunità in anticipo le vacanze.

"non C'è niente di lasciato intatto. Nulla", ha scritto. "Abbiamo perso di 20.000 plus case. Ci sono persone in tenda ... i Miei figli hanno bisogno di vedere che Santa è arrivata, anche se il loro camini sono andato.”

Jones è noto a Panama City come "Salvataggio Santa", perché per il passato, 39 anni, ha salvato il Natale per i bambini locali, mediante il ripristino di vecchi giocattoli rotti e regalare ai bambini in stato di bisogno. Quest'anno, ha intensificato i suoi sforzi sulla scia dell'Uragano Michael con un evento denominato "Recupero Natale".

ABC NewsMike Jones, soprannominato dalla comunità come il "Salvataggio Santa," ha iniziato un giocattolo gratuito di auto per le persone colpite dall'Uragano Michael questa stagione di festa nella sua comunità.

Anche prima di martedì 50.000 $di sorpresa donazione, Jones aveva già raccolto circa 900 biciclette e più di 10.000 giocattoli per bambini, la loro memorizzazione in una chiesa locale.

"Anche se siamo in un edificio che non ha un soffitto proprio sopra di me, e tappeti tutto bagnato e strappato ... guardare i giocattoli qui sugli scaffali," Jones ha detto. "I genitori sono venuti qui, ricevono lo spirito quando arrivano in negozio, non c'è nessun registratore di cassa qui, tutto quello che vedete in questa stanza dietro di me è libero."

, Ha continuato, "Si arriva a scegliere ciò che vogliono per i loro figli e andare fuori dalla porta e che solleva il loro spirito, il loro morale. Ci sono così tanti ragazzi che non si sarebbe Natale se non abbiamo fatto questo."

Conoscete Qualcuno Che Merita il 'GMA' Spotlight? Raccontare T. J.! Inviare una foto o un video in cui si racconta con noi il motivo della tua qualcuno è così spettacolare qui.

Tutti i membri della comunità è coinvolta, di cui 9-anno-vecchio Lyra Floore, che ha venduto 700 dollari vale la pena di ornamenti fatti a mano e ha donato tutto per "Salvare il Natale".

ABC NewsLyra Floore, 9, sollevate i fondi raccolti con la vendita di ornamenti fatti a mano per donare alla libera giocattolo auto per la sua comunità a Panama City, in florida.

"L'augurio di Natale che spero che per quest'anno è che ognuno ottiene i regali che hanno bisogno di," Lyra detto "GMA."

(di PIÙ: Come un uragano ha devastato la comunità si sta insieme per il Ringraziamento)

Ilei Faircloth, il preside della scuola Elementare di Springfield School, una delle scuole locali distrutti nella tempesta, ha detto "GMA" che la comunità sembra ancora come una "zona di guerra."

"Quando si cammina in giro per il nostro quartiere e quando si guida lungo le nostre strade, sembra una zona di guerra, in" Faircloth ha detto. "E mi fa schifo solo l'felice di tutto ciò."

ABC NewsIlea Faircloth, il preside della scuola Elementare di Springfield, Scuola di Panama City, in Florida., organizza bambole presso la libera giocattolo auto per i membri della comunità.

Faircloth ha aggiunto che il suo sogno è per la comunità per essere in grado di venire insieme a Natale e per essere in grado di dimenticare la tempesta.

"spero che i ragazzi si svegliano ... la mattina di Natale e appena sono felice", Faircloth ha detto. "Lasciamo che mai c'è stato un uragano, anche se è solo per un paio di minuti."

SAP, il "GMA" sponsor che hanno reso il 50.000 $di donazione, ha detto Jones e l'intera comunità della Città di Panama meritano l'aiuto.

ABCTrucks contenente i giocattoli donati da "GMA" sponsor SAP arrivare a Panama City, in Florida.

"se lo merita e la comunità che si merita", ha detto Alicia Tillman, chief marketing officer di SAP. "Questa è una comunità che è stata devastata dall'Uragano Michael e senza comunità non abbiamo prosperità e non abbiamo nessuna innovazione, che è il nucleo di SAP."

Conoscete Qualcuno Che Merita il 'GMA' Spotlight? Raccontare T. J.! Inviare una foto o un video in cui si racconta con noi il motivo della tua qualcuno è così spettacolare qui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.