Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Salvataggio di animali: il Programma si presta a mano a basso reddito proprietari di animali

Di tutti gli animali di peering, purtroppo, attraverso le sbarre della gabbia di rifugi in tutto il paese, il 25% di loro aveva una volta un proprietario che li ha per un motivo o per un altro, secondo le statistiche nazionali.

Quelli che ha fatto, perché non potevano più permettersi un animale domestico è stato di ottenere qualche aiuto negli ultimi dieci anni da un programma gestito dalla Humane Society degli Stati Uniti che fornisce cibo, cure mediche e altri tipi di supporto.

Lanciato nel 2010, gli Animali domestici per tutta la Vita ora il programma funziona in almeno 27 le città e città, tra cui Atlanta, dove è iniziata nel 2012. Il programma fornisce gratuitamente o a basso costo, servizi veterinari, cibo e rifornimenti. Inoltre, ha fornito circa 100.000 libero interventi a spay e neutro animali. Organizzazioni di protezione degli animali avvocato la sterilizzazione e la castrazione per ridurre pet sovrappopolazione.

Animali domestici per la Vita è aiutare i proprietari di animali ", consentendo loro di mantenere gli animali domestici nelle loro case anche se stai attraversando un momento difficile, ed è talmente semplice mantenere aggiornati gli animali domestici fuori dei rifugi", ha detto Lizzy Trawick, un programma di sensibilizzazione coordinatore in Atlanta.

I Rifugi degli Animali Conte database nazionale mostra che circa il 25% degli stati UNITI rifugio popolazione è costituita da animali che erano in precedenza di proprietà e successivamente, per una serie di motivi: lotte finanziarie, di leasing problemi di una unità abitativa, animali, problemi comportamentali o di una perdita di interesse a possedere un animale domestico. I randagi fanno parte della maggior parte dei rifugi' popolazioni.

Atlanta Animali domestici per la Vita di programma, avviato dalla Società Umanitaria, è stato gestito dal 2017 la linea di vita Animale Progetto, con base ad Atlanta organizzazione senza scopo di lucro che svolge il porta-a-porta di sensibilizzazione più volte alla settimana. I membri del Team di bussare alle porte e chiedere residenti domande circa i loro animali, compresi quelli che non sono stati sterilizzati o castrati, e lasciare le informazioni sul programma, i servizi. Il programma ha servito 8,801 clienti di Agosto. 30, ha detto di Atlanta di Animali per la Vita regia di Andrea Peterson.

Cane e proprietari di gatti possono spendere più di $5.000 sui servizi sanitari in tutto il loro animale domestico della vita, secondo uno studio di NDP Analytics. Carmen Webb-Davis, un Atlanta e residente a regolare gli Animali domestici per la Vita client, ha detto che il programma di supporto è necessario per mantenere i suoi animali domestici e mantenere la loro salute.

"il Vostro animale domestico è il vostro bambino," Webb-Davis ha detto. "È il tuo bambino, in modo che si desidera avere le cose giuste per loro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.