Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

San Francisco si avvicina nazione 1 ° divieto di e-sigaretta

San Francisco supervisori fatto un passo in avanti da martedì a diventare la prima città degli stati UNITI di vietare tutte le vendite di sigarette elettroniche a reprimere i giovani vaping.

autorità di vigilanza ha approvato all'unanimità il regolamento che vieta la vendita e la distribuzione di e-sigarette. Essi hanno inoltre approvato un divieto di produzione di e-sigarette in città. Le misure richiedono un successivo voto prima di diventare legge.

"Abbiamo trascorso anni '90, combattendo con i big del tabacco, e ora vediamo il suo nuovo modulo in e-sigarette," Supervisore Shamann Walton ha detto.

L'autorità di vigilanza ha riconosciuto che la legislazione non impedire che i giovani svapo, ma speravano che sarebbe un inizio.

"Questo è il pensiero circa la prossima generazione di utenti e di pensare a tutelare la salute generale e l'invio di un messaggio al resto dello stato e del paese: Seguire la nostra strada," Supervisore Ahsha Safaí detto.

Procuratore della Città di Dennis Herrera ha detto che i giovani "sono quasi indiscriminato accesso ad un prodotto che non dovrebbe nemmeno essere sul mercato." Perché la Food and Drug Administration non ha ancora completato uno studio per valutare le conseguenze sulla salute pubblica di e-sigarette e approvate o respinte, ha detto, "è purtroppo caduta di stati e località per fare un passo nella breccia."

la Maggior parte degli esperti concordano sul fatto che le sigarette elettroniche sono meno dannose di carta e tabacco varietà perché non produrre tutte le causano il cancro sottoprodotti trovato nel fumo di sigaretta. Ma i ricercatori dicono che stanno solo iniziando a comprendere i rischi delle sigarette elettroniche, che si ritiene possa danneggiare i polmoni e vasi sanguigni.

a partire Dal 2014, e-sigarette sono stati più comunemente utilizzati prodotti a base di tabacco tra i giovani del paese. Lo scorso anno, da 1 a 5 US high school, gli studenti segnalati vaping nel mese precedente, secondo una indagine di governo .

FDA portavoce Michael Felberbaum ha detto in una dichiarazione che l'agenzia continuerà a combattere e-sigaretta di utilizzo, compresa la prevenzione dell'accesso dei giovani ai prodotti, agendo contro i produttori e rivenditori che illegalmente mercato o vendere i prodotti ai minori ed educare i giovani circa i rischi per la salute.

Leader del San Francisco-based e-sigaretta società Juul fotogrammi svapo come una sana alternativa al fumo di tabacco. Juul ha detto di aver preso misure per scoraggiare i bambini che utilizzano i suoi prodotti. La società ha detto in una dichiarazione che ha fatto la sua età online-processo di verifica più robusto e ha chiuso il suo Instagram e Facebook account per tentare di scoraggiare svapo da quelli under 21.

"Ma il divieto di vapore prodotti per tutti gli adulti che a San Francisco non affrontare in modo efficace minorenni uso e in grado di lasciare le sigarette sugli scaffali è l'unica scelta per i fumatori adulti, anche se uccidi 40.000 Californiani ogni anno," Juul portavoce Ted Kwong ha detto.

martedì il voto, inoltre, pone le basi per un ballottaggio novembre combattere su di e-sigarette. Juul ha già contribuito 500.000 dollari per la Coalizione per la Ragionevole Vaping Regolamento, che è impostato per raccogliere le firme per mettere un'iniziativa sulla questione prima di voti.

American Vaping Associazione contrari di San Francisco proposta, dicendo che i fumatori adulti meritano l'accesso alle alternative meno pericolose.

"Andare dopo che la giovinezza è un passo che si può prendere prima di prendere queste mani degli adulti," ha detto il presidente dell'associazione, Gregorio di Conley.

i Gruppi che rappresentano le piccole imprese, inoltre, contrario le misure, che, hanno detto, potrebbe forzare la chiusura dei negozi.

"Abbiamo bisogno di far rispettare le regole che abbiamo posto in essere già", ha detto Carlos Solórzano, CEO Ispano della Camera di Commercio di San Francisco.

Walton ha detto di istituire un gruppo di lavoro per sostenere le piccole imprese e affrontare le loro preoccupazioni.

anche se San Francisco, il divieto è diverso da qualsiasi altro paese, il Public Health Law Center a Mitchell Hamline Scuola di Giurisprudenza che tutti, ma due stati hanno almeno una legge che limita accesso dei giovani al di e-sigarette. Città elettori lo scorso anno ha approvato un divieto di vendita di caramelle e frutta al gusto di tabacco.

Stanton Glantz, un professore di medicina presso la University of California di San Francisco, il Centro per il Controllo del Tabacco e della Ricerca e un sostenitore delle misure, ha detto che le e-sigarette sono associati con gli attacchi di cuore, ictus e malattie polmonari.

La presenza di e-sigarette, ha detto, "ha completamente invertito i progressi che abbiamo fatto in fumo tra i giovani, negli ultimi anni".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.