Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sazerac Casa celebra New Orleans cocktail cultura

i Visitatori di New Orleans che vogliono saperne di più circa il cocktail avrà presto un nuovo posto dove andare. No, non è un altro bar.

Il Sazerac Società, una Louisiana a base di spiriti maker, è l'apertura del Sazerac Casa il 2 ottobre.

Descritto come un "coinvolgente esplorazione della vivace cultura di New Orleans", il palazzo di sei piani case più piani di mostre, nonché un negozio di souvenir e la sede dell'azienda.

"Abbiamo creato tre presentano pavimenti che presenterà la storia e le tradizioni ... del cocktail stesso, con il Sazerac cocktail come il nostro omonimo", ha detto Miguel Solorzano, il direttore generale. Ha detto che si aspettano di 275.000 visitatori il primo anno.

"Persone di viaggiare in tutto il mondo, non solo per il nostro cibo, la nostra cultura, ma anche di bevande", ha detto.

i Visitatori possono passeggiare e conoscere la città cocktail di cultura e vari spiriti che l'azienda fa, in particolare quelli utilizzati nella firma di New Orleans, drink, il Sazerac.

Degustazione è incoraggiata a Sazerac Casa. Campioni gratuiti saranno consegnati ai visitatori, e ci saranno classi speciali e degustazioni di ogni giorno.

Il Sazerac Casa sarà ufficialmente aperto al pubblico Ott. 2.

un edificio ristrutturato che si trova proprio di fronte palme di Canal Street e dal Quartiere francese.

In primo piano è una distilleria, dove la società metterà a rye whiskey, l'ingrediente chiave in un Sazerac. Il custom-built ancora si estende fino al secondo piano ed è visibile ai turisti di camminare fuori.

Ma il primo lotto di non essere pronto da bere per sei anni di età prima. Distilleria supervisore David Bock disse l'obiettivo è quello di dare ai visitatori un'idea di come il whisky è fatto.

"Abbiamo intenzione di mostrarvi come fare su piccola scala," ha detto.

Tre piani sono aperti ai visitatori, mentre altri pavimenti casa cose come la sede dell'azienda. C'è un grande rum mostra, che guida i visitatori attraverso le origini della produzione di rum e la sua stretta associazione con la Louisiana produzione di zucchero.

i Visitatori potranno anche arrivare a vedere come Peychaud s Bitters — un altro ingrediente chiave per un Sazerac — è fatto e vedere di essere imbottigliato.

L'amaro prende il suo nome dal creatore Antoine Amadie Peychaud, che possedeva un negozio farmacia a New Orleans, nel 1800. Gli ingredienti esatti in Peychaud sono di proprietà, ma nella sala dedicata al bitter, i visitatori possono individuare varie erbe secche e botanici come stella di anice o di finocchio seme che può essere utilizzato per rendere amari.

"mi piace pensare di amari quasi come sale e pepe per un cocktail", ha detto Bock.

nel Corso dei decenni gli ingredienti in una Sazerac cocktail sono leggermente cambiate. Ma servito in un bicchiere old fashioned ben ghiacciato con una scorza di limone, è ancora un fiocco in molti bar e ristoranti in tutta la città.

È uno di una manciata di cocktail strettamente associato con New Orleans, anche se molto più alto di quanto gli uragani e le bombe a mano erogato in contenitori di plastica o negozio di occhiali da appena un paio di isolati da Bourbon Street o il daiquiri servita auto-thrus.

Il Sazerac Casa si unisce il Cibo del Sud e Museo delle Bevande più high-brow modo per conoscere la città, il cibo e la bevanda cultura.

--

Seguire Santana su Twitter @ruskygal.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.