Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sensazione di Internet Grumpy Cat è morto all'età di 7 anni

i Suoi padroni dire Grumpy Cat, il cui sourpuss contegno è diventato una sensazione di internet, è morto all'età di 7 anni.

la Pubblicazione sui social media venerdì, Grumpy Cat proprietari ha scritto che lei ha sperimentato complicanze da infezione del tratto urinario e "passato " serenamente" martedì "tra le braccia della sua mamma."

i Suoi proprietari ha detto "Grumpy Cat ha aiutato milioni di persone a sorridere di tutto il mondo — anche quando i tempi erano duri."

Il gatto vero nome era Tarder Salsa, e ha aumentato a fama dopo che le sue foto sono state pubblicate online nel 2012. Ha avuto più di 2 milioni di follower su Instagram e più di 1 milione su Twitter.

il Suo sito, dice che il suo scontroso look era probabilmente perché aveva una forma di nanismo.

Proprietario Tabatha Bundesen fondata Grumpy Cat Limited, e il gatto fatto numerose apparizioni, tra cui spot pubblicitari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.