Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Shopping per ridurre lo spreco di cibo è facile per il portafoglio troppo

Una data di scadenza su un cartone di uova. Browning avocado. Il take-away Cinese della settimana scorsa. Sono tutti alimenti che possono destinato al cestino.

Se siete la speranza di ridurre avanzi di cibo, gli esperti dicono che ci sono due cose da fare: Mangiare quello che si ha, e compra solo quello che ti serve.

la Pratica di acquisto più intelligente non è solo verde, ma anche per il suo impatto ambientale; esso consente di risparmiare denaro.

"la Gente deve davvero pensare se hanno bisogno di essere l'acquisto del cibo così come sono," ha detto Jonathan Deutsch, un professore di arte culinaria e di scienza dell'alimentazione presso la Drexel University di Philadelphia, e autore o editore di sei libri di gastronomia di gestione.

Siamo in grado di ripensare a ciò che definiamo come rifiuti, Deutsch sottolineato. Ferito apple o le foglie verdi che racchiudono una testa di cavolfiore possono essere facilmente riproposto in salsa o come contorno.

"Un buon cuoco può fare un buon pasto fuori di ciò che è presente nella maggior parte delle case del popolo", ha detto.

"assicurati di acquistare solo ciò di cui avete bisogno, quindi assicuratevi di utilizzare."

Il mondo del problema dei rifiuti alimentari è ben documentato e multi-sfaccettato. Secondo alcune stime globale dei rifiuti al 30 per cento di tutto il cibo. Questo è a dispetto di 795 milioni di persone soffrono di fame cronica, secondo i numeri delle Nazioni Unite. Spreco alimentare che non compostata pali in discarica.

per fortuna, ci sono modi per rendere la vostra spesa più rispettosi dell'ambiente.

Comprare scaduto o "ultima possibilità" prodotti al supermercato è un modo di 38 anni Jule Eisendick ridurre la produzione di rifiuti. Eisendick ha praticato un basso a rifiuti zero stile di vita durante il viaggio, e scrive sul suo blog, Le Scelte Felici .

"io compro solo prodotti freschi quando il vecchio è andato", ha detto, aggiungendo che lei cerca di utilizzare ogni parte della frutta o verdura. Lei potrebbe produrre chip con avanzi di bucce di patata, o gettare i restanti carote e cime di barbabietole in insalata. "Che cosa io non uso va in compost."

Molto del problema dei rifiuti alimentari inizia la catena di fornitura. Tonnellate di deforme, piccolo o contuso produrre è lasciato in campo. A volte, i mercati sono troppo di un particolare cibo in modo che il resto potrebbe avere gettato dal grossista. Ed è comune per negozi di alimentari a rifiutare i cibi che non assomigli a quello che il cliente si aspetta.

Negli ultimi anni, tuttavia, un mercato secondario per questi "scarti" si è presentato. Ora, essi possono essere donati o venduti.

Due compagnie di Misfits Mercato , con sede a Philadelphia, e Imperfetto, Produrre , da San Francisco. Entrambi hanno collaborato con gli agricoltori per salvare rifiutato di produrre. I clienti registrati online per una consegnati confezione di buffa frutta o verdura. La scatola viene quindi consegnato di fronte alla loro porta di casa.

Misfits Mercato, che è stato inaugurato lo scorso ottobre, vende "brutto produrre" scatole nel nord-est. Cliente sign-ups sono cresciuti di 10 volte nei primi cinque mesi di attività, secondo Abhi Ramesh, Misfits Mercato chief executive officer.

"C'è un enorme interesse nel fare qualcosa per ridurre i rifiuti alimentari," Ramesh ha detto. "La gente sa che è un problema enorme."

per confronto, l'Imperfetto Produrre sito bagarini circa 40 milioni di sterline di prodotti salvati attraverso il suo modello di business, dal momento che l'azienda è stata fondata nel 2015. Le caselle di respinto prodotti sono attualmente disponibili in 15 città, ma la società prevede di espandere il servizio a 12 più aree entro la fine dell'anno.

"Ci sono alcuni davvero buffa frutta e verdura," ha detto Ben Simon, CEO e co-fondatore di Imperfetto Produrre. "Alcuni di loro sono davvero antropomorfe . una patata che sembra un orsacchiotto."

Tuttavia, questo alimento è bene mangiare, Simon ha detto.

"Forse c'è un arancio che è leggermente più piccolo di quello che si aspetterebbe di trovare in un negozio di alimentari," ha detto.

La convenienza di tali servizi a domicilio appello per i professionisti impegnati. I clienti possono scegliere la dimensione della finestra e la frequenza di consegna.

Zucu Ingersoll, un 36-year-old Bay Area di San Francisco residenti, ha sottoscritto Imperfetto Produrre per quasi un anno, e ha detto che il più insolito pezzo di cibo, lei si ricorda sempre stato un enorme testa di cavolo. Ottenere le consegne è ridurre il tempo speso per comprare il cibo.

"io non negozio presso il negozio di alimentari molto ora," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.