Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Singapore sonde droni in aeroporto che ha interrotto 63 voli

Droni ronzano intorno a Singapore Changi Airport hanno causato 63 voli in ritardo o deviare la scorsa settimana, l'attivazione di un'indagine e di sollevare domande circa le motivazioni dei trasgressori.

L'Autorità dell'Aviazione Civile di Singapore ha detto martedì che il 18 voli in aeroporto sono stati ritardati e sette sono stati sottratti la notte prima "a causa del maltempo e non autorizzato drone attività."

aveva precedentemente confermato droni sono stati visti volare nei pressi dell'aeroporto, martedì e mercoledì scorso. Che ha causato l'intermittente chiusura di una pista di volo, ritardando 37 voli e deviazione coloro che arrivano in aereo per Kuala Lumpur, in Malesia.

"Un multi-agenzia di squadra tra l'Autorità dell'Aviazione Civile di Singapore, Changi Airport Group, Singapore Armate e delle Forze di Singapore Forza di Polizia è stato attivato per la ricerca e individuare le operazioni," del regolatore aggiunto.

Interessati a Compagnie aeree?

Aggiungi Compagnie aeree interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Compagnie aeree news, video e analisi da ABC News. Compagnie aeree Aggiungere Interesse

sono in corso Indagini. Nessun dettaglio sul numero di droni coinvolti e i colpevoli non sono stati forniti dalle autorità.

Poco dopo la notizia del drone attività presso l'aeroporto di Singapore, il ministero della difesa pubblicato una fotografia di un soldato che punta un disturbatore di pistola in un "rouge drone" su Facebook.

Mentre la foto non è stata presa di Changi, che alludeva all'anti-drone tecnologie che possono essere utilizzate per rintracciare i colpevoli.

Droni sono in gran parte controllati da operatori via radio di collegamento controllo, su una frequenza che è simile al Wi-Fi. Jammer pistola disattiva temporaneamente la connessione.

"In assenza di un controllo, di collegamento, la maggior parte dei droni sono in grado di commutare in "fail-safe", modalità, e può tentare di ritornare alla sua posizione originale o immediatamente territorio", ha detto Foong Shaohui, professore associato di ricerche di sistemi senza pilota a Singapore Università di Tecnologia e Design.

"sarebbe possibile identificare gli operatori analizzando le informazioni memorizzate nel drone" come immagini e dei dati di volo, ha aggiunto.

Alcuni osservatori, ha detto incursioni, che è accaduto in due occasioni e in meno di una settimana l'una dall'altra, potrebbe segnalare il coinvolgimento di più sofisticati gruppi.

Mark Yong, chief executive di Garuda Robotica, ha preso la vasta copertura mediatica sui pericoli di volare droni intorno all'aeroporto in considerazione.

"Dal momento che questo è un evento di ripetizione... c'è una buona probabilità che questa non è un'alterazione dello spazio aereo di intrusione o un ignorante drone con operatore," ha detto.

non autorizzato drone attività è pericoloso intorno agli aeroporti, a causa del rischio di collisione con aerei a decollo e atterraggio.

Droni non possono essere volato in un raggio di 5 km (3.1 miglia) di aeroporti o basi militari in Singapore senza permesso di soggiorno. Il reato che comporta una pena massima di un anno di reclusione e una multa di 20.000 dollari di Singapore.

Aeroporto di Changi è tra le più trafficate del mondo. Ha gestito un record del 65,6 milioni di passeggeri l'anno scorso, ma i suoi dirigenti hanno chiamato aumento dei prezzi del carburante e delle tensioni commerciali come sfide per il futuro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.