Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Smettere di armeggiare con il cibo! E altri errori cuochi fanno

Noi tutti piace ricevere consigli di cucina, quei piccoli trucchi che dovrebbero fare, per fare di noi dei migliori cuochi. Ma a volte le cose che dobbiamo smettere di fare quella materia.

Una dozzina di cucina in comune, errori e come correggerli facilmente:

1. NON LEGGENDO LA RICETTA di mezzo

Prima di iniziare la cottura, assicurarsi che avete a) avere tutti gli ingredienti, b) attraverso la tempistica dei passaggi e c) di cercare indicazioni che potrebbero essere fonte di confusione. In questo modo, non si ritrovi a fissare la ricetta in sgomento quando le parole "marinare per una notte" o "raffreddare in frigorifero per almeno quattro ore" pop-up nello stesso momento in cui i vostri bambini gridare, "Cosa c'è per cena?"

2. UTILIZZANDO TROPPO PICCOLO STRUMENTO

cercare Mai di fusione impasto troppo piccola ciotola? Il trasferimento di una casseruola in un troppo stretto teglia? Tagliere di un chilo di spinaci su un piccolo tagliere? Utilizzando un paring coltello per smontare una zucca? Più grande è per lo più meglio quando si tratta di cucina e di preparazione. Significa meno caos, meno di overflow in forno e, spesso, più sicurezza.

3. NON PREPARANDO INGREDIENTI

Come si ottiene più a suo agio in cucina, si impara a multi-task, così si sono tritare le erbe fresche, mentre il trito di cipolle sono browning. Ma se si sta ancora ricevendo la vostra cucina di mare, gambe, avere tutti gli ingredienti preparati e pronti ad andare prima di iniziare la cottura. I francesi chiamano questo mis en place, o tutto al suo posto. Questo significa che, quando la ricetta dice, "aggiungere le cipolle, l'aglio e l'origano al pan," le cipolle tritate, l'aglio è tritati e l'origano foglie sono tirati dal staminali prima di iniziare a cucinare qualsiasi di loro.

4. Di LAVORO CON UN COLTELLO OTTUSO

coltelli Affilati sono più sicuri di quelli ottusi che scivolano. Se non si dispone di un coltello affilatura di utensili, o sentirsi intimiditi dalla task, "Ci sono un sacco di negozi e servizi che possono aiutare", dice Alison Cayne, fondatore del Rifugio di Cucina scuola di cucina a New York City. "Se non sono tenuti a sapere come affinare te!" Cucina molti negozi, come Williams-Sonoma o Sur la Table, sarà affilare i coltelli, e si può cercare altri luoghi online. Si potrebbe anche essere in grado di ottenere i vostri coltelli preso ed è caduto fuori.

5. GIOCHERELLARE CON IL CIBO COME CUOCHI

"Lascia stare!" dice Cayne. "Così tante persone sentono il bisogno di colpire e mescolare e flip troppo presto. Lasciate che la vostra carne char alla griglia prima di tentare di capovolgere. Lasciate che i vostri broccoli scottare in padella prima di lanciare." Solo quando il cibo è di qualche tempo prolungato contro di calore diretto sarà marrone e caramellare.

6. PRENDENDO IL TEMPO di COTTURA SUGGERITO SULLA CONFEZIONE del VANGELO

"Quando ho cuocere la pasta in casa, non ho mai seguire i tempi di cottura sulla confezione. Io di solito per cuocere due minuti in meno. In questo modo, dopo di che filtrate e si siede un po', non scuoce," dice Bill Telepan, executive chef al Ristorante Oceana a New York. "Ancora meglio", dice, "se si mettono leggermente poco cotta la pasta direttamente nel sugo e lasciate sobbollire per un minuto o due, sarà il sapore della pasta."

7. Durante la cottura

Ricorda di account per "carry-over di cottura" — il fatto che quando si prende il cibo dal fuoco, si continuerà a cuocere. Riporto la cucina è spesso discusso con carne, perché la carne la temperatura interna continuerà a crescere anche dopo che si tira da una padella calda. Braciole di maiale può andare da appena fatto e succosa a secco e duro. Ma il carry-over di cottura si applica anche a un sacco di alimenti, tra cui prodotti da forno e verdura. Asparagi arrosto che esce dal forno di gara può ottenere troppo morbido su di seduta, in modo da tirare fuori un paio di minuti prima che venga raggiunta la cottura che stai cercando.

8. Tagliare la CARNE PRIMA SI ha la POSSIBILITÀ DI

Permettendo di carne e pollame a sedersi per un po ' dopo che è stato rimosso dal forno, la griglia o il forno non solo gli permette di finire la cottura, ma assicura che i succhi di rimanere all'interno, a cui essi appartengono. Quando la carne cuoce, proteine fibre di contratto, e se si taglia in subito che non hanno avuto la possibilità di rilassarsi e di riassorbire i succhi di frutta. Questo è il motivo per cui si potrebbe tagliare una bistecca destra fuori della griglia e vedere perfettamente cotta per una bella rare o rare media, e poi, pochi minuti dopo, sembra aver perso la sua colorazione rosata, e tutti i suoi succhi di frutta sono sul bordo di taglio. Cerchiamo di spessore bistecche resto da 8 a 10 minuti prima del taglio. Grandi arrosti o tutta uccelli dovrebbe riposare tra i 20 e i 30 minuti prima della scultura. Questo può sembrare un lungo periodo di tempo, ma vi assicuro che la carne sarà ancora caldo.

9. Distrarsi

Dana Cowin, editor in chief del Cibo e del Vino Rivista per oltre 20 anni, e autore di "Mastering Miei Errori in Cucina", dice che dopo aver lavorato con numerosi chef ed esperti, "Ecco cosa ho imparato a NON farlo: non distraetevi. Non rispondere alle e-mail, di aiutare il vostro bambino con i compiti a casa o prendere la notizia. Quando si è distratti, che quando i pinoli bruciare il burro annerisce, il caramello si indurisce, il pollo si asciuga, il pasto viene rovinata".

10. CONDIRE IL PIATTO SOLO una VOLTA

non solo sale le cipolle si sono rosolare per il sugo e chiamare un giorno. Al contrario, non fare tutta la ricetta della salsa e aggiungere il sale alla fine. Aggiungere un po ' di sale, e regolare altri condimenti come costruire il piatto di degustazione, come si va, se possibile.

11. DIMENTICARE DI SALARE L'ACQUA di COTTURA

Aggiungere sale nell'acqua per la pasta, le verdure, il bracconaggio gamberetti o pollo fino a quando non effettivamente ha un sapore salato. Il cibo non assorbire tutto questo sale da un lungo tiro, ma è stagionato e più saporito. Per la pasta, cereali o alcune verdure come le patate, questo fa davvero la differenza, come l'amido assorbe l'acqua salata come cuochi.

12. RISPARMIARE IL TEMPO necessario PER COMPLETAMENTE PRERISCALDARE IL FORNO

Il bip che indica che il forno ha raggiunto la temperatura desiderata è probabilmente un po ' prematura, dice Dorie Greenspan, autore del libro "di tutti i giorni Dorie: Il mio Modo di Cucinare." Dice Greenspan: "forno di riparazione di persona una volta mi disse che quando la luce sul mio forno ha indicato che aveva raggiunto la temperatura, dovrei aspettare altri 15 minuti prima di mettere in tutto quello che era di cottura. Il forno ha bisogno che il tempo, per essere veramente in temperatura, e per essere in grado di mantenere la temperatura quando si apre la porta. Questo è particolarmente importante con i cookie poiché essi cuocere per un tempo così breve." Si consiglia di tenere un termometro nel forno.

---

Katie Operaio scrive regolarmente su cibo per L'Associated Press. Ha scritto due libri di cucina incentrato sulla famiglia-amichevole di cucina, "la Cena Risolto!" e la "Mom 100 Ricettario." Lei blog all'http://www.themom100.com/about-katie-workman. Lei può essere raggiunto a Katie@themom100.com.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.