Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Sposta lungo': Assaltatori pronto per Star Wars land folle

Disneyland del nuovo Galaxy s Edge attrazione si impegna a trasportare i visitatori in un nuovo locale nell'universo di Guerre stellari, ma tutti coloro che prolungano la loro visita potrebbe non rilevare la loro passeggiata, il Millennium Falcon.

Il parco a tema è in attesa di grandi folle quando il Galaxy s Edge, che si apre il 31 Maggio, e ha piani dettagliati su come accogliere gli ospiti o aiutarli a "muoversi insieme" con l'aiuto di truppe d'assalto.

Per la prima di tre settimane, gli ospiti devono avere una prenotazione per entrare e sarà limitato a quattro ore all'interno del coinvolgenti nuova terra, il più grande singolo tema terra all'interno di un parco Disney. Esso si estende su 14 ettari di corse e di esperienze, tra cui negozi di vendita personali droidi, spade laser, e Star Wars-cibo e bevande appropriate.

Uno speciale braccialetto di identificare un visitatore finestra di tempo, e una volta scaduto, Disney ha detto che si spegne accesso alle principali attrazioni e merci posizioni. Parco dipendenti vestiti come i personaggi di Star Wars sarà, infine, chiedere ai visitatori di fare la loro strada verso uno dei tre uscite così un nuovo gruppo può entrare.

"Ci potrebbe essere qualche Primo Ordine delle guardie aiutando noi, o, forse alcuni Assaltatori chiedere alla gente di muoversi lungo", ha detto Kris Theiler, vice presidente del parco Disneyland. "Si impiega il Primo Ordine, forse, successivamente al periodo di prenotazione, se necessario."

È solo un esempio delle lunghezze che la Disney si è andato a far Galaxy s Edge guardare e sentire come parte dell'universo di Star Wars. È progettato come un grungy avamposto su un pianeta lontano.

Il perimetro di attrazione è una massiccia replica del Millennium Falcon, dove gli ospiti possono vagare per la nave di sale e di impegnarsi in un dogfight con i TIE fighter.

Il parco ha un sacco di altri, più sottili modi per gestire la folla di flusso. Theiler ha detto passerelle sono stati ampliati da 3 a circa 6 piedi in diverse aree, e il passeggino è disponibile un parcheggio. Circa 7.500 nuovi posti auto lungo con nuovo parcheggio, ingressi e caselli sono stati aggiunti. Un nuovo ponte pedonale è stato costruito anche per evitare logjams.

Disneyland rifiutato di condividere il limite di capacità per Galaxy s Edge.

parco di implementare una coda virtuale del sistema dopo il 23 giugno, quando la pre-prenotazione requisito e quattro ore di tempo sono impostati per scadere.

La coda virtuale sarà offerto all'interno di Disneyland solo per i visitatori di prenotare un posto per entrare in Guerre stellari, attrazione, ed è destinato ad alleviare le linee lunghe. Gli aggiornamenti saranno disponibili attraverso il Disneyland app o un chiosco nel parco.

"crediamo che siamo in grado di ottenere un sacco di gente, attraverso la terra, e l'attesa non sarà ingestibile," Theiler ha detto.

Theiler ha detto Disneyland ha imparato dalla sua altre attrazioni, come il Mondo È Piccolo, Dumbo e il Cervino Bob, come gestire la folla.

"Molti di questi luoghi sono stati costruiti negli anni '50," ha detto. "Non abbiamo il volume allora che facciamo noi oggi. Abbiamo preso la pratica di utilizzare la passerella di spazio. Vogliamo davvero per assicurarsi da un ospite prospettiva che si è pronti ad andare. Abbiamo fatto un sacco di infrastrutture, di lavoro l'ultimo paio di anni."

Anche prima di Galaxy s Edge si apre, Disneyland è stato il secondo più popolare parco a tema del mondo l'anno scorso con 18,6 milioni di visitatori. È secondo solo a Disney World in Florida, dove una versione di Galaxy s Edge è prevista per Agosto. 29.

Theiler ha detto Disneyland vuole anche creare un ambiente divertente e sicuro per i visitatori che si potrebbe desiderare di partecipare a una battaglia con le spade laser o lasciare che i loro personali droid vagare. Attività come da monitorare, caso per caso, ha detto.

"Se tutti si divertono e senza problemi di sicurezza, stiamo andando a lasciare che le persone fare", ha detto. "Ma se si inizia a sentire come che interferisce con altri ospiti esperienze o di altri problemi di sicurezza, quindi avremo una dolce conversazione con il gruppo."

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Jonathan Landrum Jr su Twitter: http://twitter.com/MrLandrum31

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.