Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spostare le piante all'interno per l'inverno? Facilità li delicatamente

Spostare le piante d'appartamento all'interno con l'inizio della stagione fredda non è il tipico arredamento di spostamento di esercizio. Si richiede pianificazione, poiché le piante d'appartamento per la maggior parte sono teneri legni tropicali e hanno bisogno di tempo per adattarsi al mutato ambiente di crescita.

"Portare nel corso di un periodo di due settimane," ha detto Kate Karam, direttore editoriale di Monrovia Vivaio Co. in Azuza, in California. "Alcune persone spostarli da pieno sole ad ombra (all'aperto) per simulare la riduzione dell'illuminazione per interni. Io porto la mia di notte e di nuovo la mattina. E poi alla fine ho solo tenerli in."

Piante da appartamento freak out se si esegue semplicemente li dentro e buttare giù su un davanzale di una finestra, ha detto. Tali fretta spesso si traduce in pianta shock e caduta delle foglie.

"Un po' di pazienza e vi farà risparmiare un sacco di dolore," Karam ha detto.

Controllare per tali foglia succhiare parassiti come afidi, mealy insetti e acari. Trattare con loro all'aperto se le piante sono infestate.

"ho il tubo di loro (piante) e poi dare loro un buon trattamento di olio di neem," Karam ha detto. L'olio di Neem è un organico di pesticidi, che è un sottoprodotto di semi dell'albero di neem.

"e' bravo a uccidere le cose che strisciano," ha detto. "L'uso di esso a metà forza da una bottiglia a spruzzo. E ' una cosa utile per avere nel vostro arsenale per piante d'appartamento."

Quarantena piante da appartamento per un periodo di tempo dopo aver portato all'interno, ha detto Diana Alfuth, un'Estensione orticoltura educatore con l'Università di Wisconsin-Madison.

"Seduta fuori, ci possono essere tutti i tipi di cose che vive in loro," Alfuth detto. "Un anno ho portato la mia piante e, a breve, una piccola rana saltella sulla mia sala da pranzo piano."

giardinaggio Indoor con legni tropicali come ibisco, bouganville, mandevilla e palme, possono complicarsi. Le attività per la gestione di illuminazione, l'acqua, la temperatura, l'umidità e la nutrizione, e sono tutti collegati.

"Illuminazione e di irrigazione sono le più importanti," Alfuth detto. "L'irrigazione è correlata alla quantità di luce che c'è."

Prova a mettere le piante d'appartamento e nelle zone più soleggiate della casa. Windows filtrare il sole, un po ' di ostacolare il processo di fotosintesi, il processo che crea gli zuccheri e i carboidrati necessari per le piante a crescere.

diventa anche cloudier in inverno, in modo da prendere in considerazione misure per elevare i livelli di luce. Mantenere pulito il registro di windows, rimuovere gli schermi e aggiungere l'illuminazione supplementare.

Overwatering piante d'appartamento, è uno degli errori più comuni nel giardinaggio. Si soffoca le radici e permette di root funghi a stabilirsi in, Alfuth detto.

Acqua solo quando le piante ne hanno bisogno. "Scavare il dito sulla superficie del terreno e se è secco uno-mezzo pollice di profondità, è tempo quindi di acqua," ha detto.

Portare le piante al chiuso per evitare lesioni da freddo durante la notte le minime costantemente nella metà degli anni ' 40. Maggior parte delle piante preferiscono giorni tra i 65 e i 75 gradi, con notti di circa 10 gradi più fredda, Alfuth detto.

Mantenere le piante lontano da fonti di calore di ventilazione e di punti di cui bozze sono troppo secchi o troppo freddo.

"C'è poco attiva crescita nella maggior parte delle piante d'appartamento e in inverno, quindi non hanno bisogno di alcun fertilizzante," ha detto David Trinklein, un'Estensione orticoltore con l'Università del Missouri.

"Nella maggior parte dei casi, di svernamento delle piante tropicali e non solo di risparmiare denaro, ma anche di risultati in più grande, più imponente piante il prossimo anno," Trinklein detto.

---

Online

Per di più su di svernamento piante da appartamento, consulta questa Università del Missouri Extension scheda: https://extension2.missouri.edu/g6510

È possibile contattare il Preside Fosdick a deanfosdick@netscape.net

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.