Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stato di Washington costruisce un ponte per mantenere la fauna selvatica autostrada

Prima di scendere le Montagne di Cascade nel suo tratto finale di Seattle, Interstate 90 tagli attraverso un passo di montagna foreste e zone umide.

Per innumerevoli specie di fauna selvatica, la strada trafficata, è un confine, vincolando i loro movimenti e che presentano un rischio mortale dovrebbe hanno il coraggio di attraversare.

"Tutto da un alce giù per una piccola salamandra, hanno bisogno di muoversi alla ricerca di cibo, di trovare compagni, per trovare nuovi luoghi per vivere come loro popolazioni espandere o solo quando le condizioni cambiano, come un incendio", ha dichiarato Jen Watkins di Conservazione nord-ovest.

Presto, gli animali hanno una opzione più sicura per attraversare la strada: Essi saranno in grado di andare al di sopra di esso.

stato di Washington è il lavoro di rifinitura sul suo più grande della fauna selvatica ponte. 35-piede-alto (11 metri), 66-piedi-larghezza (20 metri) struttura emerge dalla foresta e le forme di due archi sopra la statale, una per ogni senso di marcia.

Scherma e del paesaggio saranno installati gli animali guida attraverso il ponte, e 8 piedi (2 metri) e muri di blocco rumore della macchina.

almeno un animale ha già usato. Washington Dipartimento Trasporti twitter la scorsa settimana, di una fauna selvatica fotocamera ha catturato il video di un coyote scorrazzare per la I-90 sulla nuova struttura. "Felice di vedere che cosa altre specie di croce!" l'agenzia ha scritto.

gli Scienziati di individuare con precisione la zona come parte di un naturale percorso di migrazione dalle Cascate di Keechelus Lago, a circa 60 miglia (97 km) a est di Seattle, ha detto Meagan Lott, portavoce per il progetto. Gli animali, in particolare di alce, spostare la riduzione dei terreni come il cambio di stagione e le montagne intiepidire e snowier.

"Offrendo habitat di riconnessione consentirà di evitare alcune delle specie di fauna selvatica accesso da I-90 e mantenere i driver sicuro," ha detto.

90 ponte è parte di un crescente numero di attraversamenti della fauna selvatica attraverso gli stati UNITI

The crossings — una combinazione di scherma, overland ponti e sottopassi — obiettivo per mantenere i driver e gli animali lontani, come aumento della popolazione umana, a un boom nel numero di cervi e di sviluppo invadere habitat naturale hanno significato più auto sulle strade e si blocca più con gli animali.

2008 degli stati UNITI Dipartimento Trasporti studio ha trovato le collisioni tra gli animali e gli esseri umani sono costantemente aumentate, per un totale di 5 per cento di tutti gli incidenti a livello nazionale e, al momento, del costo di circa $8 miliardi per l'economia, tra cui tutto, dalla riparazione di auto per le visite di pronto soccorso e delle carcasse.

Ma Renee Callahan Montana-Center per i Grandi Paesaggi di Conservazione, dice driver-animale collisioni rimangono di gran lunga sotto riportate. Lei punta a un 2017 studio della Virginia, agenzia di trasporto che ha mostrato di applicazione della legge conteggi dei cervi-driver collisioni erano 8,5 volte inferiore rispetto al numero di carcassa di traslochi. Un adeguato riscontro ha mostrato cervi collisioni si è classificato al quarto posto tra i 14 tipi di onerosi collisioni in Virginia, aggiungere fino a più di 500 milioni di dollari l'anno.

"Questo è un problema che è perennemente undermeasured, e ciò significa che non è allineato correttamente, tra le priorità," Callahan ha detto.

Collisioni tra gli animali e i driver sono raramente fatali per le persone, ma spesso letali per la fauna selvatica. Il 2008 federale studio ha anche trovato 21 in via di estinzione o minacciate specie in USA sono influenzate con un veicolo colpisce.

Lungo un tratto di Colorado state highway 9, che si snoda attraverso i boschi e le montagne a ovest di Denver, primavera sciogliere usato per svelare un grim toll. Le carcasse di cervo mulo, che l'inverno in area, sarebbe emerso sul ciglio della strada, sotto la neve che si scioglie, ha detto Michelle cowardin ha, in Colorado, Parchi e biologo della Fauna selvatica.

In media, più di 55 cervi sarebbe colpito da driver di ogni inverno.

Ma poi un ranch locale, vicini comuni e un corrispondente stato di concedere fondi per $45 milioni per i diversi valichi. I primi due anni di monitoraggio ha mostrato che il numero di colpi fino a circa l'otto per l'inverno.

"Abbiamo avuto 22,000 i movimenti di successo di cervo mulo in sette strutture. Quelli non sono i singoli cervo, ma il modo in cui mi piace pensare che 22.000 volte un cervo non era attraversando una strada e potenzialmente causare un incidente con un automobilista," cowardin ha detto.

In Canada Banff National Park, la ricerca ha trovato ponti, sottopassi e scherma tagliare l'area dell'animale-driver collisioni di 80 per cento. Un'altra serie di incroci e di scherma nel Wyoming, costruita per un pronghorn migrazione ha visto gocce di oltre l ' 85 per cento.

Tutti, ma quattro di due dozzine di overland fauna selvatica ponti sono in stati Occidentali, ma decine di altre località sono state individuate, come la necessità corridoi, Callahan ha detto.

"Il N. 1 ostacolo è il finanziamento", ha detto Watkins, la cui organizzazione ha contribuito campagna per animali incroci.

Biologo Patty Garvey-Darda del US Forest Service ha lavorato sulla I-90 traversata dall'inizio. Lei dice di $6 milioni di ponte di pagare per se stessa quando la strada non è completamente o parzialmente chiuso da animale colpisce.

"Se si arresta Interstate 90, si arresta il commercio interstatale," Garvey-Darda detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.