Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Storico JFK terminal ottiene una nuova vita come hotel di lusso

Il famoso alato TWA terminal di New York Aeroporto John F. Kennedy venne fuori la sua pluridecennale pensionamento mercoledì con una nuova vita come un hotel di lusso.

Gov. Andrew Cuomo, che era a portata di mano per una cerimonia di taglio del nastro di apertura $268 milioni di progetto.

ha detto che Lui ricorda di aver visto il terminale come Regine ragazzo "e dire, 'Wow! Wow! Era in anticipo sui tempi, è stato di New York la visione e la creatività e audacia, e al di fuori del pensiero scatola che ha reso New York, New York.'"

L'architetto finlandese Eero Saarinen non dispongono di un hotel in mente quando ha progettato la struttura futuristica che è stato inaugurato nel 1962.

Quelli erano i inebriante jet-l'età dei primi voli spaziali e il Presidente John F. Kennedy promessa di un atterraggio sulla luna.

Sviluppatore Tyler Morse spera che la vicinanza alla pista sarà attirare i viaggiatori che non vogliono combattere incubo del traffico in città per catturare il loro voli.

al di Là di pratiche di oggi riguarda, si trova un mezzo secolo-vecchio sogno.

"Questo TWA Flight Center è stato costruito come una cattedrale per l'aviazione," Morse ha detto.

La storia di TWA e la sua epoca, saranno in mostra a 200.000 metri quadrati incurvati lobby che non ha retto, come il resto dell'edificio, ed è in TWA bianco e rosso e i colori.

Hotel camere in un edificio annesso.

512 camere, a partire da circa $250 a notte, sono spessi, rumore di smorzamento di windows vicino JFK Terminal 5 in vista di aerei in fase di decollo. I Beatles sono giunti al terminal TWA nel 1965 a una folla agitata.

L'hotel dispone di sei ristoranti, di cui uno gestito dal famoso chef Jean-Georges Vongerichten. Uno dei suoi otto bar si trova all'interno di un vintage TWA aereo Morse ha detto era una volta acquistato e utilizzato da Sud Americano spacciatori di droga.

L'hotel dispone anche di un parco di 10.000 metri quadrati di ponte di osservazione con una piscina.

Kennedy di catching up con altro volo internazionale mozzi che sono alberghi. Ora, la maggior parte di New York opzioni sono pochi alloggi economici in un quartiere vicino all'aeroporto, o un treno molto lungo, o una corsa in taxi per il centro città.

New York invecchiamento aeroporto, che è di per sé sottoposto a 13 miliardi di dollari di ristrutturazione, è stato a casa di TWA fino a quando la compagnia aerea cessato l'attività nel 2001 ed è stato assorbito da American Airlines.

Un solitario TWA segno ancora segna il suo alato, bianco ex terminal che rimane un audace, elegante esempio di metà del 20 ° secolo.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare che I Beatles sono giunti al terminal TWA nel 1965 1964 non.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.