Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Super Bowl vincolato maschio cheerleaders fare storia della NFL: 'ci Si sente come una favola'

Los Angeles Rams cheerleaders Quinton Peron e Napoleone Jinnies farà storia della NFL, ancora una volta.

Questa volta, saranno i primi in assoluto maschile cheerleaders per esibirsi al Super Bowl.

Interessato a Super Bowl?

Aggiungi Super Bowl come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Super Bowl news, video e analisi da ABC News. Super Bowl Aggiungere Interesse

I due uomini e il loro allenatore, Emily Leibert, detto "GMA" giovedì che andare al Super Bowl si sente "come una favola", ma è frutto di duro lavoro.

ABC NewsQuinton Peron, Napoleone Jinnies e il loro allenatore Emily Leibert parlare di "GMA" sul loro prossimo viaggio al Super Bowl 53.

"e' stato un pazzo a 10 mesi. Danza duro e davvero coinvolgente con la nostra comunità e il nostro team ed il supporto dei nostri giocatori", Jinnies detto. "Non ci posso credere che siamo arrivati a questo punto, quindi sono abbastanza sicuro che sia in mostra che abbiamo lavorato abbastanza duro."

Peron e Jinnies fatto la storia con la L. A. Arieti 2018 squadra tifo a Marzo, quando sono stati ufficialmente annunciati i nuovi membri dopo un rigoroso processo di audizione. Con che, sono diventati il primo maschio cheerleaders con la NFL.

(di PIÙ: Primo-mai male cheerleaders nella storia della NFL descrivere lungo LA Rams audizioni)

Altro che il prossimo viaggio per il Super Bowl, Peron ha detto più sorprendente di questa stagione è stato il sostegno di L. A. fans.

Harry Come/Los Angeles Rams cheerleader Napoleone Jinnies danze durante la partita contro gli Arizona Cardinals, il Los Angeles Memorial Coliseum, Sett. 16, 2018, a Los Angeles.

"Abbiamo i migliori tifosi di sempre, in modo solidale e proprio tutti così entusiasti di vedere noi", ha detto la sua prima stagione in panchina.

il Loro allenatore ha detto che è stato "davvero incredibile" entrambi Peron e Jinnies così pesantemente coinvolto in eventi della comunità, fuori dal campo.

John McCoy/Los Angeles Rams cheerleader Quinton Peron, uno dei primi maschio NFL cheerleaders, grazie di vista del gioco, contro gli Arizona Cardinals, il Los Angeles Memorial Coliseum, Sett. 16, il 2018 a Los Angeles.

"Per vedere il modo in cui sono stati abbracciati dai loro fan è piuttosto incredibile," Leibert detto. "Sono straordinari, che sono i precursori, ma sono anche totalmente normale compagni di squadra e si adatta a destra dentro, e penso che i fan hanno abbracciato come tali."

Dopo i Rams' 26-23 vittoria sui Santi che, pur controversa, non chiamare, Peron ha preso a Twitter e ha postato una foto dei due metà di prestazioni con la didascalia, "Aye Napoleone, si pensa di Atlanta è pronto per noi?"

Jinnies risposto con un tweet della propria esprimere la sua emozione e l'incredulità all'anno incredibile di successi.

Peron ha detto "sicuramente" notato la loro prima stagione è stata un catalizzatore per gli altri sport.

Harry Come/Los Angeles Rams cheerleaders attendere per eseguire l'NFC Divisional Playoff contro i Dallas Cowboys al Los Angeles Memorial Coliseum, Jan. 12, nel 2019 a Los Angeles.

"penso che possiamo dire che siamo stati raggiunti da tanti uomini che sono così entusiasta di provare, non solo gli uomini della nostra età, ma i giovani uomini a provare per la junior high school di squadra tifo, ed è emozionante vedere questo cambiamento," ha detto con un orecchio a orecchio sorriso.

Joe Scarnici/Quinton Peron esibisce con i Los Angeles Rams cheerleaders durante il gioco tra i Los Angeles Rams e gli Oakland Raiders al Los Angeles Memorial Coliseum, Ago. 18, 2018, a Los Angeles.

La squadra tifare per i Rams come si faccia a faccia contro i cinque volte campioni del Super Bowl New England Patriots domenica, Febbraio. 3, ad Atlanta.

E secondo Peron, "Abbiamo gon' vincere, ragazzo!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.