Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tadashi Shoji torna radici Giapponesi a NY Fashion Week

Tadashi Shoji ha detto di tornare alle sue radici Giapponesi sulla pista sono voluti anni.

In uno spettacolo intitolato "Once Upon a Time ... in Giappone," il progettista catturato l'essenza di fiori di ciliegio, i giardini Giapponesi e Watteau abiti alla New York Fashion Week. Ha usato sovrapposizioni di pizzo, obi ante, intricato turbinio di stampe, di romantici fiori, cappe, una spalla abiti, tessuti broccati e stile kimono abiti per la primavera-estate 2020.

"io sono cresciuto lì. È dove sono nato. Tutti i ricordi sono lì. Prima, forse non ho avuto la fiducia di utilizzo () Giapponese elemento. Quindi, sempre i giornalisti mi stanno chiedendo, " che Cosa è l'influenza Giapponese in fatto di moda,' e non riuscivo a rispondere", ha detto All'Associated Press. "Ma ora ... ho fiducia in modo che posso usare quelli tipo di cose."

71-anno-vecchio Shoji è da Sendai, ma è basato in America. Ha tirato fuori di abiti senza maniche, con tulle ricamato e colori che comprendeva pervinca, corallo, viola profondo e anche in bianco e nero. Ha inoltre presentato la diversità dei corpi con alcuni curvier modelle in passerella.

Ha messo una cravatta a fiocco davanti un prodotto di alta fessura abito nero tagliato in rosso con aperture laterali. Un abito da cocktail in rosa delicato con un'ampia cintura nera con un grande fiocco su un lato. Un luminoso abito bianco era maniche con drappeggio effetto sulle spalle una parte bassa della schiena.

Shoji tenuto un nero a vita alta e pantaloni in un look elegante con una fantasia floreale camicetta che aveva asimmetrico maniche corte.

C'era un sacco di brillantezza e il dramma in pieno gonne in tulle sulla dichiarazione di abiti, a volte mescolata con il suo sovrapposizione di pizzo. Shoji attaccato a fiori, i disegni e decorazioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.