Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen attivisti punteggio di salute mentale di giorni per Oregon gli studenti

Oregon permette agli studenti di prendere la "salute mentale giorni", esattamente come i giorni di malattia, ampliando le ragioni per giustificato scuola di assenze per includere mentale o comportamentale salute sotto una nuova legge che gli esperti dicono che è il primo del suo genere negli stati UNITI

Ma non chiamatelo attenzioni. Gli studenti dietro la misura di dire che è destinato a cambiare il marchio di infamia circa la salute mentale in uno stato che ha alcuni degli Stati Membri più alti tassi di suicidio. Esperti di salute mentale dicono che è una delle prime leggi dello stato esplicitamente indicare le scuole per il trattamento di salute mentale e la salute fisica, allo stesso modo, e arriva in un momento educatori sono sempre più presa in considerazione la salute emotiva degli studenti. Utah approvato una legge simile l'anno scorso.

Oregon del disegno di legge, firmato dal Gov. Kate Brown mese scorso, rappresenta una delle poche vittorie per i giovani attivisti da tutto lo stato che erano insolitamente attivo presso il Campidoglio di quest'anno. Lungo con una espansione dei servizi di salute mentale, hanno esercitato pressioni per la legislazione per rafforzare il controllo delle armi e di abbassare l'età di voto, sia che non è riuscito.

Haily Hardcastle, un 18-year-old da Portland sobborgo di Sherwood che hanno aiutato a promuovere la salute mentale bill, ha detto che lei e gli altri rappresentanti degli studenti sono stati in parte motivato dalla nazionale giovanile-led movimento che ha seguito l'anno scorso il Parco, Florida, sparatoria a scuola.

"Siamo stati ispirati da un Parco, nel senso che ci ha mostrato che i giovani possono cambiare totalmente la conversazione politica", ha detto. "Proprio come in quei movimenti, questo disegno di legge è qualcosa di completamente provenienti da giovani."

Hardcastle, che ha intenzione di frequentare l'Università di Oregon in autunno, ha detto che lei e il compagno, giovani leader redatto misura per rispondere a una crisi di salute mentale nelle scuole e di "incoraggiare i bambini ad ammettere quando sono in difficoltà."

Debbie Plotnik, direttore esecutivo del no-profit gruppo di advocacy per la Salute Mentale America, ha detto che il concetto di implementazione nelle scuole è stato importante passo nel contestare il modo in cui la società approcci problemi di salute mentale.

"Il primo passo per affrontare questa crisi è quello di ridurre lo stigma intorno", Plotnik detto. "Abbiamo bisogno di dire che è OK per prendere la cura per la salute mentale motivi, come è a cura di un osso rotto o di una malattia fisica."

il Suicidio è l'Oregon seconda causa di morte fra le persone in età da 10 a 34, secondo i dati dello stato di Salute delle Autorità. Di quasi il 17% di ottava elementare segnalato seriamente contemplando prendendo la loro vita negli ultimi 12 mesi.

E non è solo un Oregon problema, anche se lo stato ha un tasso di suicidi del 40% superiore alla media nazionale. La nazionale tasso di suicidio è stato anche in aumento e recentemente colpito di 50 anni, alto, arrampicata oltre il 30% dal 1999, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

in Precedenza, le scuole sono obbligate a scusa solo per le assenze relative a malattie fisiche. In molte scuole, le assenze devono essere giustificate per rendere persi o test di evitare la detenzione.

Sotto la legge dello stato, gli studenti possono avere fino a cinque assenze giustificate in un periodo di tre mesi. Niente di più richiede scritto scusa per il principale.

Nonostante la poca opposizione da parte del pubblico dai legislatori, Hardcastle: l'ha ricevuto pushback da alcuni genitori, che dicono che la legislazione non era necessario, in quanto gli studenti possono già fare salute mentale giorni, mentendo, o finge di essere malato. Altri oppositori hanno detto che la legge incoraggiare gli studenti a trovare scuse per perdere la scuola in uno stato che soffre anche di uno dei peggiori tassi di assenteismo nella nazione. Più di 1 bambino su 6 perso almeno il 10% dei giorni di scuola nell'anno scolastico 2015-2016, secondo i dati di stato.

Ma quelle critiche perdere il punto del disegno di legge, ha detto Hardcastle. Gli studenti stanno andando a prendere la stessa quantità di giorni fuori dalla scuola, con o senza la nuova legge, ma potrebbero essere meno probabile che si trovano sul perché stanno facendo prendere un giorno di ferie se le scuole riconoscere formalmente la salute mentale nelle loro presenze politiche.

"Perché dobbiamo incoraggiare sdraiato per i nostri genitori e gli insegnanti?", ha detto. "Essere aperto per adulti circa la nostra salute mentale promuove il dialogo positivo che potrebbe aiutare i bambini ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno."

i Genitori di Roxanne e Jason Wilson accetta, e dicono che la legge potrebbe avere contribuito a salvare il loro 14-anno-vecchia figlia, Chloe, che ha preso la sua vita nel febbraio del 2018.

Eugene coppia ha detto il divertente e frizzante adolescente sognavo di diventare un chirurgo, ma di fronte al bullismo dopo il coming out come bisessuale nella scuola media.

Quando le cose a scuola non erano particolarmente ruvida, Chloe sarebbe fingere di essere malato di rimanere a casa.

"Perché ha mentito per ottenere la sua assenze giustificate, non siamo riusciti ad avere quelli di salute mentale conversazioni che avrebbe potuto salvare la sua vita," disse Roxanne, che ora gestisce un locale per la prevenzione del suicidio programma.

Chloe è stato uno dei cinque ragazzi a morire per suicidio nel Eugene area del mese. Roxanne e Jason, che si sono trasferiti nella città rurale di Dayton a seguito della loro morte della figlia, la preoccupazione che quelli contro il disegno di legge sottovalutare i disagi che gli adolescenti di oggi faccia.

"Chiamata di bambini viziati o sensibili sarà solo ulteriormente scoraggiare loro di essere onesti con gli adulti su quello che stiamo attraversando" Jason Wilson ha detto. "Dobbiamo fare tutto il possibile per aprire un dialogo tra genitori e figli quando si tratta di salute mentale".

---

National Suicide Prevention Lifeline: 800-273-8255

Crisi Riga di Testo: 741-741

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.