Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Thai Airways presidente si dimette società lotte

Thai Airways ha comunicato che il suo presidente ha rassegnato le dimissioni in quanto il vettore, in lotta con i problemi finanziari.

La compagnia aerea ha detto venerdì che Ekniti Nitithanprapas le dimissioni di Nov. 1.

Il vettore, di cui è vice presidente, Air Maresciallo Capo Chaiyapruk Didyasarin, sarà facente funzione di presidente.

Thai Airways ha dato alcun motivo per Ekniti partenza dopo tre compagnia aerea executive amministrazione ha recentemente chiuso. Il presidente dell'azienda di recente ha attirato critiche per aver detto che l'azienda era in crisi e potrebbe chiudere se i suoi dipendenti non collaborare con un piano di riabilitazione.

La società ha registrato un quasi 6,7 miliardi di baht ($220 milioni di euro), la perdita netta nel mese di aprile-giugno trimestre. Ha detto che un rallentamento nel settore del turismo in Thailandia e nel mercato dell'aviazione globale sono stati i fattori dietro un 10% di flessione rispetto all'anno precedente. Il traffico passeggeri è sceso di oltre il 5%.

La compagnia aerea ha venduto aereo dismesso per contribuire ad alleviare la sua crisi di liquidità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.