Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ti ho salvato nicchia': Ragazza in sedia a rotelle rimane calda all'esterno grazie alla mamma invenzione

9-anno-vecchia ragazza che ha quasi dato di recesso, perché ha preso troppo tempo per impacchettare ha raggiunto la sua mamma nell'aiutare i bambini di tutto il mondo.

Zoey Harrison ama giocare fuori con i suoi amici, ma è stata l'esecuzione di alcuni problemi quando si trattava di mantenere caldo, mentre seduto nella sua sedia a rotelle.

"Lei è impertinente ha nessun filtro," mamma Jennifer Harrison di Itaca, Michigan, ha detto "Good Morning America". "Lei sarebbe venuto a casa e ha detto, 'la Mia coperta si sentono fuori in nicchia ed è stato preso nella mia ruota'. e 'Da tempo che ho fatto preparando, ho ottenere fuori e suona la campana.'"

Harrison, una mamma di 11, ha detto che ha adottato la figlia Zoey quando aveva 1 anno. Zoey ha paralisi cerebrale e utilizza una sedia a rotelle per muoversi.

per gentile Concessione di Jennifer HarrisonMom Jennifer ha inventato il Bodycoat--un capo realizzato appositamente per la gente come lei figlia Zoey che utilizzano una sedia a rotelle quotidiana.

"Zoey ha portato un sacco di gioia per la nostra famiglia", Harrison ha detto. "Lei ha più incredibile senso dell'umorismo nel mondo. Ama leggere scherzo libri, e [ama] scherzi sulle persone.

Harrison continuò, "Lei ama andare fuori e fare le cose e che cosa è grande circa il Bodycoat."

Nell'inverno del 2017, Zoey chiesto la sua mamma a fare qualcosa che non ci hanno messo molto a mettere in su in modo che potesse giocare al di fuori di recesso.

Harrison è andato lo shopping e l'acquisto di due porpora cappotti, a cui ha fatto modifiche specifiche.

La creazione fu in seguito chiamata la "Bodycoat."

Harrison quindi creato un video di dimostrazione per Zoey insegnante -- per mostrare l'insegnante come mettere Zoey nella sua Bodycoat. Il video è stato visto 11 milioni di volte.

nullnull

Harrison ha detto che ha ricevuto centinaia di migliaia di richieste per una Bodycoat. Suo marito, John Harrison, ha contattato il Central Michigan University Research Corporation (CMURC), un acceleratore d'impresa del programma. Da lì, la Harrison hanno messo in contatto con un avvocato di brevetto.

Il brevetto in attesa di Bodycoat, prezzo a partire da $115 a $185, è venduto a Harrison azienda di famiglia sito web. Il nome del loro business è "X-Capacità". Il "dis" e la parola disabilità è sbarrata.

per gentile Concessione di Jennifer HarrisonZoey Harrison, 9, era nato con una paralisi cerebrale e utilizza una sedia a rotelle per muoversi.

"Vedere la mia capacità-non la mia disabilità," Zoey ha detto ABC affiliato WZZM aggiunge, "ho salvato recesso per me e altri milioni di persone."

X-Abilità è attualmente in esecuzione basso in inventario, ma calza come veloce come si può e si rivolgono tutti i profitti in più Bodycoats, Harrison ha detto. C'è anche un posto sul loro sito web dove i clienti possono donare a bambini le cui famiglie non possono permettersi il Bodycoat.

WZZMZoey Harrison, 9, era nato con una paralisi cerebrale e utilizza una sedia a rotelle per muoversi.

"Quando ho fatto questo, ho fatto puramente per aiutare lei," Harrison ha detto di sua figlia. "Se fossi un milionario, mi piacerebbe fare e dare loro via. Siamo al punto in cui si desidera trovare un investitore."

"penso che la parte migliore è sempre l'immagine di un ragazzo sorridente," Harrison aggiunto. "Le parole non possono esprimere la gioia che ha messo in me qualcosa che ho fatto ha portato tanta facilità da un genitore, perché so quanto sia facile e quanto è conveniente".

per gentile Concessione di Shannon Kraiger PhotographyZoey Harrison, 9, chiesto la sua mamma a fare qualcosa di suo, per risolvere il problema del freddo, mentre lei stava giocando al di fuori di recesso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.