Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Torre Eiffel chiuso dopo intruso cerca di salire

La Torre Eiffel, chiusa il lunedì dopo che un uomo ha iniziato cercando di scalare il monumento di Parigi.

Una persona potrebbe essere visto penzoloni appena sotto il terzo e più alto livello della struttura. Un soccorritore vestito di rosso era proprio sopra di lui.

la Polizia ha detto l'alpinista è stato un maschio.

non era immediatamente chiaro come il colpevole è riuscito a superare i severi standard di sicurezza del sistema.

Interessati in Francia?

Aggiungere la Francia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Francia, news, video e analisi da ABC News. Francia Aggiungere Interesse

A Parigi la polizia portavoce ha detto che una squadra di vigili del fuoco tra cui arrampicata specialista era sulla scena e in contatto con l'intruso, le cui motivazioni non sono chiare.

i Funzionari non hanno subito fornito ulteriori informazioni circa l'incidente, e non è noto quando la Torre Eiffel si riapre.

non È la prima volta che qualcuno ha tentato di salire di attrazione turistica. Nel 2015, British "freerunner" James Kingston scalato l'edificio senza corde di sicurezza e senza autorizzazione, schivando le telecamere di sicurezza come andò.

La torre, la struttura più alta di Parigi, è a 324 metri (1,063 piedi) di altezza, circa la stessa altezza come un 81-storia edificio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.