Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tossico lago in Russia diventa selfie sensazione

i Residenti di una città in Siberia non c'è bisogno di volare via per locali tropicali per pittoresca selfies prese da acque turchesi e incontaminate. Migliaia di Novosibirsk residenti — che vanno da donne vestite per gli sposi — sono stati impegnati instagramming vicino a un lago blu brillante soprannominato il "Siberiano Maldive."

Il lago blu, tuttavia, a causa di una reazione chimica tra rifiuti tossici elementi da un potere locale stazione. Gli ambientalisti avvertono che le persone contro il contatto con l'acqua.

"Ci si può confrontare solo con le foto delle Maldive", ha detto Sergey Griva, un locale che ha visitato il lago, l'aggiunta non è mai stato alle Maldive e non riuscivo a trovare su una mappa.

Dmitry Shakhov, un russo ambientalista, ha avvertito che l'acqua del lago può causare reazioni allergiche o addirittura ustioni chimiche se ingerito o toccato.

"l'acqua è satura di metalli pesanti e sostanze nocive", ha detto.

Siberiano, Generando Società ha detto venerdì che ha distribuito guardie per tenere i trasgressori a bada, ma insiste sul fatto che il lago non presenta alcun rischio ambientale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.