Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tribunale olandese sostiene di Amsterdam divieto di nuovi negozi turistici

paesi Bassi' più alto tribunale amministrativo ha accolto la Amsterdam comune divieto di nuovi negozi nel cuore storico della città che vendono prodotti specificamente per i turisti.

Il Consiglio di Stato sentenza di mercoledì è una vittoria per la capitale olandese tenta di arginare gli effetti negativi dell'enorme numero di visitatori che affollano le sue strade.

La corte afferma che il divieto di nuovi negozi turistici nel centro di Amsterdam, entrato in vigore nel mese di ottobre 2017, non violazione di norme dell'Unione Europea.

Il bando è rivolto a fermare la diffusione di negozi che vendono prodotti come i ricordi e i formaggi che si rivolgono quasi esclusivamente per i turisti. Il comune sostiene che esse rovinare la città per i residenti locali.

Milioni di turisti visitano Amsterdam ogni anno, che portano al sovraffollamento delle sue stradine acciottolate e i reclami residenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.