Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Turbolenza ferisce decine con Air Canada volo per l'Australia

un'Intensa turbolenza ha colpito uno di Air Canada volo per Australia, giovedì e inviato unbuckled i passeggeri in volo verso il soffitto, lasciando circa 35 persone con ferite lievi e costringendo il piano terra in Hawaii.

Il volo da Vancouver a Sydney ha rilevato "un-previsto e improvvisa turbolenza," circa due ore passate Hawaii, quando l'aereo dirottato a Honolulu, lasciando circa 35 persone con ferite lievi, Air Canada, il portavoce di Angela Mah ha detto in una dichiarazione.

"Il piano appena caduto," passeggero Stephanie Fascio ha detto Alla Associated Press. "Quando ci ha colpito la turbolenza, mi sono svegliato e ho guardato oltre per assicurarsi che i miei figli erano fibbia. La prossima cosa che sapevo che c'è solo letteralmente i corpi sul soffitto del piano."

Una donna dietro di lei colpire il soffitto così forte che ha rotto il telaio di una maschera di ossigeno, detto Fascio di Colorado Springs, Colorado.

servizi di Emergenza incontrato l'aereo al gate. Honolulu Servizi di Emergenza portavoce del Dipartimento di Shayne Enright ha detto infortuni compresi tagli, urti, contusioni, dolori al collo e mal di schiena. Più di due dozzine di persone sono state prese per ospedali, ha detto.

"ho visto un bel gruppo di persone ha colpito il soffitto del piano", ha detto un altro passeggero Alex MacDonald. "Un paio di hostess stavano portando il cibo alla volta, e che ha colpito anche il tetto."

Passeggero Luca Wheeldon detto Honolulu stazione di notizie KTIV circa la metà dei passeggeri non erano di indossare le cinture di sicurezza.

"non C'era alcun avviso e quindi la metà di loro, il loro capo ha colpito il tetto tutto in una volta," ha detto. "E ho detto, 'Oh, questo è un brutto giorno.'"

Neonati e bambini piangevano come membri dell'equipaggio è andato attraverso la cabina di valutare le lesioni. Circa 15 minuti più tardi, c'è stato un annuncio che chiede per i passeggeri che sono medici professionisti per aiutare, Larghezza detto.

La turbolenza è successo a 36.000 piedi (10,973 metri) a circa 600 miglia (966 chilometri) a sud-ovest di Honolulu, ha detto degli stati UNITI Federal Aviation Administration portavoce Ian Gregor.

Il Boeing 777-200 portava 269 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio, secondo Air Canada portavoce Pietro Fitzpatrick.

Air Canada stava sistemando le sistemazioni di hotel e pasti a Honolulu e le opzioni per riprendere il volo.

"Se abbiamo intenzione di essere bloccato da qualche parte, posso pensare di peggio posti", ha detto Fascio, viaggiando con il suo 10 e 11-anno-vecchi bambini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.