Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale: Ragazza morta sonda include cruise line controllo di

le Autorità che indagano un 18-mese-vecchio Indiana ragazza fatale caduta da una finestra aperta su una nave da crociera in porto Rico ha detto giovedi si stanno prendendo in considerazione diverse opzioni, tra cui la colpevolezza della linea di crociera.

Come Chloe Wiegand famiglia accompagnato il bambino corpo casa di Indiana, Puerto Rico, Pubblica il Segretario per la Sicurezza Elmer Román ha detto "più angolazioni" vengono guardato nella sua morte, compresa l'eventuale negligenza da parte di Royal Caribbean Cruises.

"Che è parte dell'indagine. Una volta che il risultato è determinato, ci sarà la relazione," Román ha detto, aggiungendo che esplorare le numerose possibilità che è "parte del processo di" in queste indagini.

l'Avvocato Michael Winkleman ha sfidato a Puerto Rico rapporto di polizia che Chloe apparentemente scivolato da suo nonno mani di domenica, come ha tenuto fuori un 11-finestra di storia sulla Libertà dei Mari. Egli ha detto che è caduto da una finestra che era inspiegabilmente lasciato aperto in una zona giochi per bambini.

Winkleman disse Chloe famiglia volato giovedì mattina dalle U.S. territorio di isola di Fort Lauderdale, in Florida, e saliti a bordo di un volo per Chicago con il bambino del corpo. Non ha detto che la ragazza parenti erano sui voli. Chloe era stato in crociera con i suoi genitori, due fratelli e sua due set di nonni.

Un carro funebre con la scorta della polizia li portò a casa loro in Granger, Indiana. Chloe padre è un funzionario di polizia nelle vicinanze di South Bend.

"La famiglia è sollevato di essere tornato a casa in modo che si può piangere come una famiglia e iniziare funerale preparazioni," Winkleman ha detto in una dichiarazione. "La sconfinata pensieri positivi e le preghiere che abbiamo ricevuto sono stati un raggio di speranza in questo momento difficile".

Román ha detto di non sapere se i genitori del bambino erano stati intervistati nell'ambito dell'indagine, ma ha detto che erano liberi di lasciare Puerto Rico. Ha detto che i pubblici ministeri hanno intervistato i nonni.

L'Associated Press ha lasciato un messaggio di giovedì in cerca di commento dalla linea di crociera.

Winkleman ha detto, finestre chiuse in modo sicuro e che vede motivi per la famiglia, per presentare una causa civile nei confronti di Royal Caribbean Cruises.

La linea di crociera ha detto mercoledì che sta aiutando a San Juan autorità nelle indagini. La società ha chiamato la ragazza morta in un tragico incidente in una dichiarazione lunedi e ha detto che stava aiutando la famiglia.

--

John Rice a Città del Messico ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.