Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una mossa di vietare molte case vacanze in New Orleans

Un divieto "tutta la casa" a breve termine e case vacanze a New Orleans è stato proposto giovedì da un membro del Consiglio di Città, una mossa tanto atteso dai critici che dicono che gli investitori erano a guidare le spese di alloggio e di danneggiare il carattere dei quartieri storici con l'acquisto di proprietà e in affitto a out-of-towners.

Kristen Gisleson Palmer provvedimento era stato atteso con timore da parte di proprietari di immobili che proprio a breve termine e proprietà in affitto. E ne ha tratto un'immediata minaccia in un comunicato stampa, da HomeAway, un business che facilita online vacanze. Il portavoce Filippo Minardi ha detto che la proposta era stata una "estrema" provvedimento che penalizzerebbe i proprietari di immobili che hanno investito nella comunità.

"Questo quadro potrebbe mettere a repentaglio i responsabili proprietari di casa, senza causa, in diminuzione incassi fiscali e di evitare il turismo di dollari da diffondere in tutta la città," la Minardi ha detto in un comunicato stampa. I finanziatori non occupate dal proprietario affitti a breve termine anche dire che la pratica può aiutare a rivitalizzare quartieri degradati.

Un padrone di casa che voleva affittare parti di casa sua per i vacanzieri possono ancora fare in modo in base alla proposta, fintanto che il proprietario rimane sul posto. Ma Palmer mira a interrompere gli investitori l'acquisto di case nei quartieri strettamente con lo scopo di farli in vacanza affitto, punti. Reclami circa a breve termine affittuari, prendendo il posto di residenti di lungo periodo, sono stati particolarmente forte in Marigny e Treme quartieri, dove i critici hanno detto che i turisti hanno a volte rumorosamente spinto i limiti della città, la tolleranza per i bagordi.

Palmer proposta si estende anche un attuale divieto di affitti a breve termine nel Quartiere francese di includere la città Giardino di Quartiere. E richiede che i proprietari di immobili commerciali aree corrispondono a breve termine, noleggio di unità, con un pari numero di unità abitative a prezzi accessibili.

Avversari di breve termine, tutta la casa per le vacanze ha vinto l'approvazione del consiglio in Maggio, di un divieto temporaneo di rilascio di eventuali nuove licenze per tutta la casa, noleggio, un precursore di giovedì proposta. Il consiglio è previsto per ottenere il suo primo ufficiale occhiata a Palmer proposta per la prossima settimana.

stati e Città hanno avuto a che fare con il modo migliore per regolare affitti a breve termine per anni.

Nel mese di novembre, per esempio, agenzie di stampa hanno riferito che Washington consiglio comunale ha votato per limitare affitti a breve termine per l'abitazione principale, e di limitare in affitto in cui il proprietario è assente per 90 giorni all'anno. In South Portland, Maine, Portland Press Herald riporta che un divieto non occupate dal proprietario affitti a breve termine ha effetto Gen. 1.

San Diego del Consiglio comunale di ottobre il voto per abrogare il suo regolamento che, tra le altre cose, esclusi il noleggio a breve termine di seconde case.

Airbnb, forse il più conosciuto online facilitatore di affitti a breve termine, non offrono un immediato commento su Palmer proposta, ma ha detto proprio commissionato il sondaggio indica una maggioranza di New Orleans residenti supporto a breve termine Airbnb affitti — sia a proprietari di residenze primarie e quelli utilizzati a tempo pieno come Airbnb a noleggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.