Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una principessa, date e il latte di benvenuto Ivanka Trump a Marocco

Una principessa, date e il latte accolto Ivanka Trump a Marocco di mercoledì, come ha aperto una visita di tre giorni per promuovere l'empowerment economico delle donne in paesi in via di sviluppo.

Marocco Principessa Lalla Meryem, il Ministro degli Esteri Nasser Bourita e di altri funzionari incontrato la figlia del Presidente Donald Trump presso l'aeroporto della capitale Rabat.

guanti Bianchi server offerti i tradizionali punti di date e di latte.

Ivanka Trump, un consigliere della Casa Bianca, e la principessa si sedette su un divano e ha parlato per diversi minuti prima di partire. Lei è in visita in Marocco per promuovere il governo degli stati UNITI di Donne per lo Sviluppo Globale e la Prosperità Iniziativa, che ha punte di lancia.

Lanciato nel mese di febbraio, il programma mira a 50 milioni di donne nei paesi in via di sviluppo al progresso economico nei prossimi sei anni.

Ivanka Trump ha promosso l'iniziativa durante i viaggi di quest'anno per l'Africa sub-Sahariana e del Sud America.

Lei sarà accompagnata in Marocco da Sean Cairncross, CEO del Millennium Challenge Corporation, un indipendente degli stati UNITI, gli aiuti esteri agenzia che lavora con il governo Marocchino per promuovere la crescita economica, ridurre la povertà e a rafforzare le istituzioni.

Il viaggio giunge dopo il Marocco aggiornati terra leggi sui diritti che i critici dicono defraudato donne. Garantire che le donne possano creare ricchezza ereditando o possedere terreni o altre proprietà), al centro di Ivanka Trump iniziativa.

arrivò a Rabat, una festa nazionale in Marocco e non aveva apparizioni pubbliche in programma per mercoledì.

giovedì, Ivanka Trump organizzato per visitare un uliveto alla periferia della capitale, un Millennio Sfida Corp. progetto.

si farà anche sollecitare il feedback sull'emancipazione delle donne nel corso di una tavola rotonda, a Rabat, con capi femminili.

Inoltre, sono previsti incontri con il Marocco, il primo ministro, ministro degli affari esteri e della famiglia reale.

---

Seguire Darlene Superville su Twitter: http://www.twitter.com/dsupervilleap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.