Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

United Airlines licenziare 100 a Houston, esternalizzare i lavori

United Airlines dice che taglierà circa 100 lavori di contabilità a Houston nel mese di luglio e di spostare il lavoro di un imprenditore.

La compagnia aerea ha riferito i licenziamenti in una lettera di questa settimana per la mano d'opera del Texas Commissione. Non identificare il contraente che dovrà gestire la contabilità di entrate per i passeggeri.

Unito portavoce ha detto venerdì la compagnia aerea fornisce la ricerca di un lavoro di aiuto. Lei dice circa 1.200 lavoratori rimarranno nel centro di costruire per l'esecuzione di lavori di tecnologia dell'informazione, la contabilità e affari di governo.

United ha circa 12.000 dipendenti in Houston, compresi i lavoratori in base all'Aeroporto Intercontinentale George Bush.

con base a Chicago, United è la nazione terzo-più grande compagnia aerea in base al fatturato dietro di American Airlines e Delta Air Lines. È il risultato di una fusione nel 2010 con Continental Airlines, che aveva sede a Houston.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.