Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

United CEO: No pilota di formazione necessari nuovi Boeing jet

Il CEO di United Airlines, dice che i suoi piloti non hanno bisogno di ulteriori corsi di formazione sui nuovi Boeing jet che è al centro dell'indagine in un mortale incidente in Indonesia.

Oscar Munoz dice che è perché United, i piloti sono pronti a rispondere ai problemi che possono superficie con sistemi automatizzati sui moderni aerei.

"Quando qualsiasi problema si pone, i nostri piloti sono addestrati a volare il maledetto aereo, periodo," Munoz ha detto ai giornalisti mercoledì.

Ha detto che i piloti sono insegnato a scollegare sistemi automatizzati, volare l'aereo a mano, e il guadagno di quota di buy pur senza problemi sparare problemi. Ha detto che il Boeing 737 MAX è sicuro e affidabile.

Le osservazioni sono state Munoz primo commento pubblico sull'aereo dall'Ott. 29 Lion Air incidente, che ha ucciso 189 persone, quando il Boeing 737 MAX immerso nel Mare di Java.

Indonesiano investigatori stanno esaminando il ruolo di sensore difettoso letture da un anti-sistema di stallo che ripetutamente spinto il naso del Leone getto d'Aria verso il basso. Informazioni da una relazione preliminare indica che i piloti cercato di contrastare il passo verso il basso e confrontarsi con altre pozzetto avvisi ma ha perso il controllo dell'aereo un paio di minuti dopo il decollo.

United, American Airlines e Southwest Airlines tutti utilizzare il nuovo modello Boeing, che è stato consegnato alle compagnie aeree di tutto il mondo lo scorso anno.

Piloti Americani e sud-ovest lamentato del fatto che non è stato detto su una nuova funzione che potrebbe spingere il muso dell'aereo verso il basso automaticamente basa su un sensore di misura. Il sindacato Americano ha chiesto di formazione sull'anti-sistema di stallo. Americano ha detto che ha aggiunto informazioni circa il sistema al suo regolare pilota-corsi di aggiornamento.

Munoz commenti è venuto nel corso di una vasta call con i giornalisti in cui ha annunciato nuovi voli internazionali da San Francisco, si vantava di United andamento delle quotazioni di mercato, quest'anno, le sue azioni sono più del 30 per cento, mentre molte altre compagnie aeree scorte sono in calo — e criticato un vettore italiano che ha in programma di avviare un maggior numero di voli verso gli stati UNITI

Air Italia è al 49% di proprietà della Qatar Airways, lo United, American e Delta hanno accusato di concorrenza sleale a causa di forti sovvenzioni dal suo governo. Nel mese di gennaio, la tromba di amministrazione e il Qatar hanno raggiunto un accordo in base al quale il Qatar Airways finirà per rivelare ulteriori dettagli circa le sue finanze.

In una lettera di accompagnamento per l'affare, Qatar Airways ha detto che non era considerando i nuovi voli per gli stati UNITI da paesi terzi. Munoz ha detto Air Italy voli previsti da Milano a Los Angeles e San Francisco, violerebbe l'accordo e la quantità di "tipo" in-your-face" Briscola amministrazione.

---

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.