Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uno scrittore tracce di inquinamento dell'aria a livello mondiale su un unico giro

Beth Gardiner tour mondiale iniziato con il diesel odore nella sua città d'adozione, di Londra.

Che gli ha preso a Delhi, Pechino e Cracovia, in Polonia, così come Berlino, Los Angeles e la California Valle di San Joaquin.

era un'aria inquinamento tour.

India ha 10 del mondo, 15 città più inquinate, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

"Si poteva vedere l'inquinamento scintillante spento i fari," Gardiner dice, chiamando Asia del sud "globale" ground zero " per l'inquinamento dell'aria."

Gardiner, freelance, scrittore ed ex Associated Press corrispondente a New York e Londra, ha scritto recentemente rilasciato il "Soffocato", basato sulle sue esperienze. Il tour ha dato a lei in prima persona alle lotte dei paesi in via di sviluppo disperata per innalzare il tenore di vita senza bruciare tutto in vista, dai combustibili fossili alle residui di raccolto.

Gardiner copre anche le storie di successo. Il 49-year-old Clean Air Act ha notevolmente migliorato la qualità dell'aria in molte città Americane, in gran parte attraverso la strenua applicazione che i paesi Europei con norme simili spesso la mancanza.

Dove vorresti viaggiare per pura aria?

"nel Nord del Canada. Alcune parti remote della Scandinavia", anche se lei si è affrettato ad aggiungere che l'affidamento delle aree rurali a legna significa che essi non sono sempre scelte ideali.

"non C'è nessun posto è perfetto," sospira.

Per saperne di più su di Gardiner esperienze, check-out l'ultima edizione dell'Associated Press di viaggio podcast, "Fuori di Qui."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.