Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Utah società dona $100k a fondo i parchi durante l'arresto

Utah azienda ha donato 100.000 dollari giovedì a tenere i tre parchi nazionali aperto durante il governo federale di arresto.

I soldi da Salt Lake City a base uniforme e noleggio biancheria società Alsco permetterà di finanziare le operazioni di Zion, Bryce e Archi parchi nazionali.

a pagare base di custodia e visitor center di servizi di almeno attraverso il president's Day weekend in Febbraio. 18, come i parchi' intensa stagione che inizia.

Il bare-bones operazioni sono state finanziate attraverso gruppi senza scopo di lucro e di amministrazioni locali, poiché l'arresto iniziato a Diminuire. 22.

Alsco co-CEO, Bob Steiner, un ex stato legislatore, ha affermato che tali sforzi ispirato ai dirigenti di aiuto.

"i Visitatori hanno programmato i loro viaggi per mesi o anni," ha detto. "Vogliamo ricordare i bei panorami, non mucchi di spazzatura nei parchi."

Il National Park Service ha immerso in ingresso a pagamento reddito per pagare le spese per il personale, ma sono soldi che copre solo la parte di servizi di custodia, ha detto il ministero del turismo e direttore Vicki Varela.

"vediamo di tutto, riconoscere che ci sono delle patch di lavoro", ha detto. "Il parco nazionale della gente che sta al fronte a fare il lavoro più duro che abbia mai fatto".

Mantenere un parco nazionale open di solito costa circa $40.000 ogni giorno, ma Utah parchi operano con una frazione di che, garantendo solo i servizi di base, Varela ha detto. I soldi verranno stanziati per le fondazioni che sostengono i parchi.

Il Alsco donazione è unico per le sue dimensioni e il suo scopo di sostenere tre diversi parchi, ha detto.

con base ad Atlanta di Delta Airlines ha dato un $83,500 concessione di ri-aprire Martin Luther King National Historical Park di Atlanta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.