Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Valanga di morti in montagna, sorge a 6

Soccorritori lunedì trovano i corpi di quattro sciatori in Italia, Alpi, un giorno dopo che è andato mancanti, aumentando il numero di morti negli ultimi valanghe nel paese a sei.

Il Soccorso Alpino Valdostano aereo, alla ricerca di due Inglesi e due francesi sciatori che era andato a sciare la domenica Veny valle nei pressi della località turistica di Courmayeur, ha individuato tre dei corpi, la mattina presto. Nel corso della giornata, l'agenzia di stampa italiana ANSA citato Valdostano del Soccorso Alpino soccorso ufficiale Paolo Comune come dicendo ricercatori avevano trovato il corpo del quarto sciatore, un polacco nativo che risiedeva in Francia, a Chamonix.

domenica, due sciatori italiani sono stati uccisi da valanghe in Valle d'Aosta, l'altro in Alto Adige (Sud Tirolo) regione.

Autorità hanno avvertito che il pericolo di valanghe è alto delle Alpi italiane nel corso del weekend.

In un non-valanga fatalità, lo snowboarder italiano morto in una caduta in un crepaccio domenica in un'area fuoripista in Valtellina Alpine della Lombardia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.