Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Valanga sbatte in tedesco hotel; non hanno riportato lesioni

Funzionari di dire una valanga ha sbattuto in un hotel nel sud della Germania, danneggiando l'edificio, ma che non provoca lesioni.

Un portavoce per Oberallgaeu autorità regionali, ha detto la hotel di 100 persone sono state evacuate ad altre abitazioni nel villaggio di Balderschwang.

Brigitte Kloepf L'Associated Press ha detto che circa 1.100 persone sono in grado di lasciare a Balderschwang, vicino al confine Austriaco, a causa di un rischio di valanghe sulle strade dopo giorni e giorni di intense nevicate.

Autorità parti di Austria, Germania e Svizzera hanno avvertito che ulteriori neve e la pioggia è aumentare il rischio di valanghe, e aumentare il peso sulla neve-laden tetti.

Decine di persone sono morte in incidenti da valanga o meteo per incidenti in tutta l'Europa centrale negli ultimi giorni.

la Germania è il top della sicurezza ufficiale previsto per visitare le zone colpite dal lunedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.