Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veloce, non è così furioso? L'europa combatte con gli scooter elettrici

il Divieto assoluto. Emissione di biglietti di eccesso di velocità. Rendere gli utenti a prendere un test di guida. Da Parigi a Berlino, città Europee sono alla ricerca di soluzioni per le due ruote, fenomeno in rapida trasformazione di paesaggi urbani in tutto il mondo: gli scooter Elettrici.

i Sostenitori chiamare un salto nel futuro, un esilarante, applicazione basata su strada a zip dal Louvre e la Torre Eiffel senza generare pianeta-soffocamento inquinamento.

Spazzatura, dicono i critici, sottolineando il crescente numero di infortuni e di morti che coinvolgono e-scooter. Essi denunciano un nuovo fastidio ai pedoni, ai ciclisti e automobilisti che sono già in lotta per lo spazio limitato sulle strade della città.

Attraverso gli stati UNITI, le città sono in lotta per regolamentare le aziende di noleggio di veicoli e di mantenere i piloti in sicurezza. Ecco quello che alcuni paesi Europei stanno facendo su di esso:

FRANCIA

governo di Francia incontrato lunedi con le vittime di scooter incidenti che si prepara nuove regole. Parigi, da sola ha più free-floating scooter imprese di tutti gli Stati Uniti, secondo un giugno di studio, e almeno 20.000 sfrecciano attraverso le sue vie del centro storico.

la Maggior parte sono app-based, in affitto scooter che si pick up e drop off dove si vuole, e che è particolarmente attraente per i turisti e gli adolescenti. Ma le vittime di gruppi di dire che questi utenti non sanno il francese regole della strada e non sempre può essere ritenuta responsabile per incidenti. Uno scooter driver è stato ucciso a Parigi e decine di feriti, quest'anno.

Parigi impone di 135 euro ($150) sanzioni per la guida sul marciapiede in scooter. Il sindaco vuole limitare scooter velocità di 20 chilometri all'ora (12 mph) in più aree, e 8 chilometri all'ora (5 mph) in aree con intenso traffico. Ha intenzione di limitare il numero di operatori a tre e cap al numero di scooter.

Nuove regole previsto nel mese di settembre sarà espandere i limiti di altre città francesi, e comprendono potenziali multe fino a 1.500 euro ($1,680).

i Critici dicono che le attuali proposte non andare abbastanza lontano. Alcuni vogliono limiti di età per i piloti, e richiedono loro di prendere le prove di guida e assicurazione, in modo che i governi non devono pagare per le cure mediche o altri danni che provocano.

---

GERMANIA

Berlino legalizzato scooter elettrici a due mesi fa e veloce da realizzare ha bisogno di regole più severe.

la Scorsa settimana, i funzionari della città, nella capitale tedesca ha annunciato i piani per la guida su strada, le zone di parcheggio per i veicoli alimentati a batteria, che spesso sono lasciati a casaccio sui marciapiedi. Berlino polizia anche intensificare le pattuglie per prevenire comportamenti illegali come il raddoppio.

polizia tedesca dire sette persone sono state gravemente ferite e 27 subite lesioni lievi incidenti in scooter dalla metà di giugno, dicendo che la maggior parte sono stati a causa di piloti di comportarsi con noncuranza.

Mentre il pro-scooter persone dicono che sono un modo per ridurre la più inquinanti forme di trasporto, l'anti-scooter fazione dice che sono utilizzati principalmente da persone che, altrimenti, a piedi o prendere i mezzi pubblici, comunque.

---

INGHILTERRA

Nel regno UNITO, e-scooter, sono banditi dai marciapiedi ed è un'offesa per l'uso su strade perché non rispettare le leggi che richiedono assicurazione, tasse e driver test. Gli avvocati hanno protestato, sostenendo che è tempo di cambiare i regolamenti.

presentatore Televisivo e YouTube personalità di Emily Hartridge, 35 anni, divenne la prima persona in gran Bretagna per essere ucciso mentre guida una e-scooter quando è stata colpita da un camion nel sud di Londra, il 12 luglio.

Il giorno seguente, un 14-anno-vecchio ragazzo ha sofferto un trauma cranico dopo si schianta contro un autobus nel sud-est di Londra.

---

SPAGNA

scooter Elettrici che punteggiano il paesaggio urbano delle principali città della spagna e del traffico ufficiale regolatore ha preparato le nuove linee guida, ma la loro approvazione cerniere in spagnolo politici formare un nuovo governo nazionale, dopo un parlamento emerso da aprile le elezioni nazionali.

Nel frattempo, le città hanno adottato un miscuglio di restrizioni.

il casco è obbligatorio solo a Madrid per gli under 16. Di sicurezza sono obbligatorie per tutti a Barcellona, dove un signore di 92 anni è morto dopo essere stata investita da uno scooter elettrico lo scorso anno. Il pilota è stato indagato per omicidio involontario, ma in definitiva è stato solo multato a causa della mancanza di regole.

A Madrid, la città richiede scooter-utenti di operare solo in strade con più di una corsia per ogni senso, mentre l'imposizione di un limite massimo di velocità di 30 chilometri all'ora (18.6 km / h).

Siviglia la scorsa settimana è entrato lo scooter ride-sharing frenesia, ma il sud della città, noleggio operatore è in sperimentazione un modo per auto-limitare le corse da e area privata per il parcheggio.

---

BELGIO

Bruxelles, capitale del Belgio e l'Unione Europea — è stato inondato di e-scooter nel corso dell'ultimo anno.

Ma ciascuno dei 19 comuni che compongono Bruxelles ha le sue regole sui veicoli. Alcuni di ammende o i limiti di velocità, mentre altri imporre limitazioni di parcheggio.

La regione di Bruxelles è ora di raccogliere le informazioni da tutti questi comuni per semplificare le regole. Una città portavoce ha detto che c'è stato un incidente mortale finora coinvolgono e-scooter e un ospedale e dice che è il trattamento fino a due infortuni un giorno correlati a scooter incidenti.

il casco non è obbligatorio per legge, ma il dibattito è turbinano intorno, obbligando scooter e mono-ruota di piloti di indossare loro.

---

ITALIA

in Italia dal ministero dei trasporti nuove regole il mese scorso per l'e-scooter, monopattini elettrici, hoverboards e altre elettrico forme di trasporto.

Scooter sono ammessi nelle strade ma non può andare più veloce di 30 chilometri all'ora (18 mph). In aree pedonali, e-motorino, le velocità sono limitate a soli 6 km / h (3.6 km / h). Adesso tocca le città italiane per designare le aree e post segni, e stabilire regole per scooter-sharing imprese.

---

PAESI dei BALCANI

Nei paesi Balcanici, e-scooter operano ancora in una zona grigia, fatta eccezione per la Slovenia, che è in corso la stesura di una legislazione che limita loro di aree pedonali e delle piste ciclabili.

La velocità massima sarà limitata a 25 chilometri all'ora (15 mph), ma in zone pedonali, scooter elettrici dovranno rimanere a passo d'uomo.

saranno soggette alle stesse regole locali come per le biciclette, il che significa che dovrà avere luci e casco sarà obbligatorio per tutti i piloti minorenni.

---

Danica Kirka a Londra, Aritz Parra a Madrid, Raf Casert e Lorne Cuocere a Bruxelles, Frank Jordan a Berlino, Dolores Hinkley a Roma e Dusan Stojanovic a Belgrado contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.