Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vera Wang restituisce, con hippie capelli e lingerie couture

Dopo due anni di interruzione, Vera Wang tornato a New York passerelle della Settimana della Moda martedì con moody e accattivanti show, caratterizzato da alta moda lingerie elementi, hippie, i capelli e tacchi così spinoso che alcuni modelli lottato per rimanere in piedi.

Bikini. Guepiere. Giarrettiere. Corsetti. Tutti questi erano in piena esposizione in una mostra che ha avuto luogo in una stanza buia, scandito da imponenti colonne di luce bianca. Lo spettacolo è stato intitolato: "la Seduzione. Stratificazione per Rivelare. Fatto e Disfatto."

i Colori sono principalmente nero, grigio, bianco e metallico — ma, in genere di Wang, per lo più nero. Charmeuse, seta, pizzo e tulle erano in abbondanza.

"California Dreamin'" è stato la colonna sonora, e che cosa c'era di Wang mente, anche, ha detto, come ha sviluppato la sua collezione, anche se per gli altri non c'era un distinto Vittoriano sentire così.

"e' stato un sogno della California, sì, sexy, biancheria intima, stratificazione, le cose cadere", ha detto in un'intervista backstage. "Inoltre, le ragazze che cadono dalle loro scarpe", ha scherzato di alcuni modelli di' incidenti che coinvolgono incredibilmente gonne lunghe e appuntite tacchi alti. "Che non ho pianificato, ma è successo."

di Realizzare la sua visione "è stato meraviglioso, perché era di molto l'umore in cui mi trovavo," Wang ha detto. "Sai come designer sentire ciò che accade intorno a te, almeno io, culturalmente. Non è solo un isolato di esercizio. Così ho davvero voluto che hippie capelli e LA atteggiamento, ma i vestiti erano sicuramente couture."

Per gli ultimi due anni, Wang aveva presentato le sue collezioni attraverso film, ma ha deciso di tornare a una messa in scena spettacolo di questa stagione.

"il Film è molto diverso stadiazione 45 ragazze, e raccordi", ha osservato, aggiungendo che "il livello di capi di abbigliamento che possiamo fare è mostrare molto couture. Non è destinata ad essere contemporanea o ready-to-wear, è davvero l'arte di creare, incredibile fattura."

Ha accreditato la sua squadra: "Non importa quello che io sogno, se non riesci a cucire, non è reale," ha detto.

Inoltre, non è vero, si spera? Che ciuffo di capelli Wang raccolse dal pavimento come lei è venuto fuori per il suo arco, tra gli applausi degli ospiti che incluso Zendaya e Vanessa Hudgens.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.