Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Verde e oro per l'Australia a Trump, 2 ° cena di stato

il Primo Ministro Australiano Scott Morrison cenare sul filetto di sogliola sotto le stelle, in un Giardino di Rose, disposti in tonalità di verde e di oro, in omaggio al suo paese, i colori, quando il Presidente Donald Trump ospita la sua prima cena di stato in più rispetto a un anno venerdì.

Morrison è il secondo leader mondiale per essere concesso l'alto diplomatico onore di una visita di stato durante la Trump amministrazione.

Trump e la first lady Melania Trump darà il benvenuto al primo ministro e sua moglie Jenny, la Casa Bianca con una pompa pieno di militari arrivo cerimonia sul Prato Sud e poi tappo di notte, con un sontuoso state cena sotto le stelle nel Giardino di Rose, appena fuori l'Ufficio Ovale.

Nel mezzo, il leader si incontreranno per colloqui e la faccia dei giornalisti in una conferenza stampa nella East Room della Casa Bianca. Morrison anche essere trattati per il pranzo presso il Dipartimento di Stato.

La first lady ha rilasciato alcuni dettagli fondamentali, ma è ritenuta la lista degli ospiti e dettagli circa il suo abito fino a poco prima i festeggiamenti prendono il via.

decine di ospiti potranno anche gustare una sunchoke ravioli di avviamento, sogliola antipasto e la crostata di mele a la mode servita su un mix di turno e tavoli di forma rettangolare, decorato nei toni del giallo e del verde in omaggio alla nazionale australiana colori, la Signora Trump office ha detto che il ritardo giovedi prima di giornalisti sono stati a vedere l'arredamento. Temporaneo pavimentazione è stata posata sopra l'erba nel famoso giardino.

Cena centrotavola dispongono di più di 2.500 rose dalla California nelle tonalità del giallo e dell'Australia fiore nazionale, la mimosa d'oro, mentre il giardino sarà decorato con il bianco e rose gialle. Gruppi musicali da militari degli stati UNITI fornirà il dopo cena.

Come è arrivato a Washington nella notte di giovedi, Morrison detto che ha guardato avanti per celebrare 100 anni di "mateship" tra stati UNITI e Australia.

"Ci sono molti più grandi, suppongo, più potente, più amici, che l'America è, ma sanno che non sono più certo e costante amico che l'Australia", ha detto ai giornalisti che lo hanno accompagnato a Washington. "E quindi non vedo l'ora di trascorrere del tempo con i nostri amici Americani nei prossimi giorni e per celebrare il nostro enorme rapporto di lavoro."

Briscola e Morrison permetterà di trascorrere parte della domenica insieme quando vanno in tour con un nuovo, Australiano di proprietà impianto di produzione in Ohio.

al di Là di socializzazione, i leader piano di colloqui di venerdì militari, di intelligence e di problemi economici, concentrandosi sull'Indo-Pacifico. Hanno intenzione di firmare un memorandum di intesa per ulteriori UNITI e in Australia cooperazione nello spazio, secondo un alto funzionario dell'amministrazione.

Briscola e Morrison anche discutere di come garantire un mercato stabile e di fornitura di minerali conosciuto come terre rare, che sono ampiamente usati nelle auto elettriche, di telefoni cellulari, ha detto il funzionario. Sarà il roll-out di programmi per i paesi di lavorare insieme su un oceano riciclaggio di materie plastiche, che danneggiano la fauna marina e la pesca, ha detto il funzionario, che non era autorizzato a fornire i dettagli degli incontri e ha parlato a condizione di anonimato.

Australia ultimo ricevuto l'alto diplomatico onore di un AMERICANO in visita di stato nel 2006, quando il Presidente George W. Bush ha festeggiato il Primo Ministro John Howard.

Australian pro golfista Greg Norman, un amico e, a volte, di golf partner di Trump, L'Associated Press ha detto in un messaggio di testo che sarà lui a essere tra gli invitati. Sen. Roy Blunt del Missouri è tra i membri del Congresso che hanno accettato un ambito di invito.

Lachlan Murdoch, amministratore delegato di Fox Corp., sarà presente, mentre suo padre, di origine Australiana magnate dei media, Rupert Murdoch, si trova questa cena, una Volpe rappresentante ha detto. Il vecchio Murdoch, è stato ospite alla Casa Bianca cena di stato per l'Australia, circa 13 anni fa.

Quando si tratta di stato cene, Trump sembra preferire di essere sul lato di ricezione.

di venerdì sarà solo la seconda cena di stato di Trump amministrazione, e per la prima volta da oltre un anno. Tramite il confronto, che ha avuto visite di stato per il Giappone e gran Bretagna quest'anno, in aggiunta ad altri di tali visite, nei suoi primi due anni in carica, tra cui a Pechino, in quanto la Cina annunciata come una "visita di stato, più."

Trump prima visita di stato è andato per il Presidente francese, Emmanuel Macron, lo scorso anno.

---

AP Golf Scrittore Doug Ferguson e Associated Press scrittori Deb Riechmann e Laurie Kellman a Washington ha contribuito a questo rapporto.

---

Seguire Darlene Superville su Twitter: http://www.twitter.com/dsupervilleap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.