Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Veterano bull corridori protesta la mancanza di emozioni in Pamplona

quinto bull run di quest'anno la festa di San Firmino, nella città spagnola di Pamplona in evidenza un goring e una manciata di colpi duri, dopo una protesta da parte di alcuni festaioli che si lamentano che la festa tradizionale è in pericolo di perdere la sua fermare il cuore di emozioni.

giovedì è stata preceduta da una manifestazione di protesta da parte di un piccolo numero di "runner", che sedeva sulla strada prima che i tori sono stati rilasciati. Si considera che quest'anno il toro corre mancava il solito entusiasmo, perché i tori sono in gran parte rimasto dietro le grandi manzi che rapidamente li guida attraverso le stradine tortuose di Pamplona plaza de toros, dove i tori vengono uccisi nelle corride, più tardi nella giornata.

Un adesivo è stato applicato anche per più di un decennio per le strade di ciottoli, che aiuta a evitare che gli animali di scivolare e di essere separato dal branco.

Reggie Gooden, un 60-anno-vecchio nativo di New York, ha detto che il toro corre sono diventati sempre più veloci oltre i 30 anni, ha frequentato la fiesta. Che non corre ora a causa di qualche male alle ginocchia, ma lui dice che la velocità del toro corre rende quasi impossibile anche per i più esperti corridori per tirare fuori l'impresa di sprint, proprio davanti a un toro con le corna per diversi metri.

"io sono venuto nel '89 e '90, e le piste erano più di 4 minuti, ora sono più di 2 minuti," Gooden ha detto. "Quello che hanno fatto protegge i tori, e protegge anche i corridori, perché nessuno sta per arrivare davanti a loro adesso... è solo l'evoluzione del toro in esecuzione."

tori da Victoriano del Rio Cortés allevatore di bovini rimasti insieme con la maggior parte di giovedì run, che era la più lunga di questa edizione del festival fino a 2 minuti, 49 secondi.

Anche così, la Croce Rossa ha detto un totale di sette persone ha bisogno di essere preso in ospedali per il trattamento, insieme con un altro 67 persone che erano seguiti da medici sul sito.

ospedale Regionale di portavoce Tomás Belzunegui ha detto un 27-anno-vecchio uomo dalla città spagnola di Valencia, è stato incornato in braccio. Gli altri feriti sono stati da colpi ricevuti in caso di caduta, come la folla di corridori cadere fuori strada di molto più veloce tori durante la gara lungo il 930-cantiere (850 metri) acciottolati strada corso per l'arena.

I nove giorni della fiesta di San Fermin, che è stato immortalato da Ernest Hemingway nel suo romanzo "Il Sole Sorge ancora" attira ogni anno circa 1 milione di spettatori ogni anno. La maggior parte vengono a festa fino a tarda notte prima di guardare centinaia di testare la loro velocità e audace contro i bulls ogni mattina.

---

Joseph Wilson riportati da Barcellona.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.