Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Viaggiatore internazionale con il morbillo visitato Disneyland

Nuova Zelanda, un adolescente che ha visitato Disneyland, Universal Studios, Hollywood e turistico e la spiaggia di questo mese ha avuto il morbillo e maggio hanno esposto gli altri, le agenzie di salute pubblica ha annunciato venerdì.

La ragazza è arrivato all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles in Agosto. 11 e andò a Desert Palms Hotel in Anaheim, hanno detto i funzionari. Si è creduto di avere andato a Disneyland e Disney California Adventure Park su Agosto. 12 e poi gli Universal Studios, il TCL Chinese Theatre e museo di Madame Tussauds di Hollywood e Santa Monica beach e molo di Agosto. 14-15, hanno detto le autorità.

La ragazza è tornato in Nuova Zelanda, ha detto il Dottor Nichole Veloce, Orange County health care ufficiale.

L'agenzia ha detto che ha lavorato con i servizi per raggiungere le persone che aveva stretto contatto. Ci sono rapporti che chiunque ha contratto il morbillo da teen, Veloce, ha detto.

Lei ha detto che si aspetta di vedere di più il morbillo casi, generalmente, tra i viaggiatori internazionali che hanno visitato la California a causa di un aumento della malattia all'estero.

"Siamo in generale in questione con l'epidemia in corso in questo paese, così come a livello internazionale," ha detto.

Disneyland funzionari venerdì ha detto di no dipendenti al parco a tema sono stati segnalati per avere contratto la malattia. Dr. Pamela Hymel, Disneyland, chief medical officer, ha detto in una dichiarazione che i funzionari della sanità ha detto che il rischio per i dipendenti e i visitatori "è probabilmente bassa."

parco potenziato esistente programma di immunizzazione all'inizio di quest'anno per i dipendenti, ha detto.

Disneyland e adiacente Disney California Adventure Park sono le principali destinazioni turistiche, che richiama decine di migliaia di visitatori al giorno.

Nel 2015, un focolaio di morbillo che coinvolgono Disneyland disgustato 147 persone e la diffusione attraverso gli stati UNITI e in Canada.

Come all'inizio di questo mese, il Los Angeles County funzionari della sanità ha riferito 16 casi di morbillo tra i residenti della contea di quest'anno e, oltre alla Nuova Zelanda ragazza — 10 altri tra i non-residenti che hanno viaggiato attraverso.

La Contea di Orange agenzia di sanità dice che le persone che possono essere state esposte devono monitorare se stessi, per i sintomi come febbre ed eruzioni cutanee che si verificano fino a 21 giorni dall'esposizione. Rapida esortato chi ha sintomi di chiamare il loro fornitore di assistenza sanitaria prima di andare dal medico per evitare ulteriori esposizioni. Le persone sono anche invitati a controllare i loro record per determinare se essi sono stati vaccinati, o aveva il morbillo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.