Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Viaggio studio Thomas Cook sta in bilico sul bordo mentre proseguono i negoziati

Più di 600.000 vacanzieri che hanno prenotato con il tour operator Thomas Cook erano a bordo di domenica, chiedendosi se essi saranno in grado di tornare a casa, come uno dei più antichi e più grandi compagnie di viaggio vacillò sull'orlo del collasso.

Il debito a carico della società, che ha confermato venerdì che era in cerca di 200 milioni di sterline ($250 milioni di euro) il finanziamento per evitare di andare in rovina, era in trattative con gli azionisti e i creditori per evitare il fallimento.

Un crollo potrebbe lasciare circa 150.000 viaggiatori provenienti da gran Bretagna, stranded, insieme a centinaia di migliaia di altri paesi. L'azienda ha cercato di rassicurare i clienti che i voli sono state continuando a funzionare come normale.

la Maggior parte del Thomas Cook clienti Britannici sono protetti dal governo-eseguire il programma assicurazione di viaggio, che consente di verificare i turisti possono tornare a casa se un Britannico tour operator va sotto, mentre sono all'estero.

Thomas Cook difficoltà finanziarie anche sollevato domande circa i lavori di 22.000 persone impiegate dalla società di tutto il mondo, tra cui 9.000 per la gran Bretagna.

Sindacati e la gran Bretagna opposizione del Partito Laburista ha esortato il governo a intervenire finanziariamente per salvare posti di lavoro se l'azienda non riesce a raccogliere i finanziamenti necessari da parte del settore privato.

Se la società è crollato, gran Bretagna Autorità dell'Aviazione Civile, sarebbe probabilmente essere ordinato dal governo per avviare una grande operazione di volare filamento di vacanzieri di casa, come ha fatto quando Monarch Airlines è andato busto quasi due anni fa.

ministro degli Esteri Britannico Dominic Raab ha garantito che la British vacanzieri non essere rimasti bloccati.

"non voglio dare tutti i dettagli di essa, perché essa dipende dalla natura di come le persone sono là fuori", ha detto alla BBC. "Ma posso rassicurare le persone che, nella peggiore delle ipotesi, la pianificazione di emergenza è lì per evitare che la gente venga bloccata."

Rebecca Lungo Bailey, Lavoro e affari portavoce, ha detto che il governo "si scontra con una semplice scelta tra un 200 milioni di euro-sterlina governo iniezione di liquidità per salvare la società di oggi rispetto a un 600 milioni di euro-sterlina disegno di legge per il rimpatrio regno UNITO i turisti."

Thomas Cook, che ha iniziato nel 1841 con una giornata di escursione in treno in Inghilterra, ed ora opera in 16 paesi, ha lottato negli ultimi anni. Solo recentemente sollevato 900 milioni di sterline ($1.12 miliardi di euro), anche dal leader Cinese Fosun socio.

A Maggio, la società ha registrato un onere del debito di 1,25 miliardi di sterline e ha ammonito che l'incertezza politica correlate per gran Bretagna con partenza dall'Unione Europea si era fatto male la domanda per l'estate viaggi di vacanza. Ondate di calore negli ultimi paio di estati in Europa hanno portato molte persone a rimanere a casa, mentre più di carburante e i costi per gli hotel hanno pesato sul settore del turismo.

L'azienda i guai sembrano essere già colpisce chi è in viaggio sotto la Thomas Cook banner.

Un turista Britannico detto a BBC radio domenica che la Les Orangers beach resort nella città Tunisina di Hammamet, vicino a Tunisi, ha chiesto che gli ospiti che stavano per lasciare pagare soldi extra per paura di non essere pagati quello che si è dovuto, da Thomas Cook.

Ryan Contadino, del Leicestershire, ha detto che molti turisti ha rifiutato la richiesta, dal momento che avevano già pagato Thomas Cook, in modo da guardie di sicurezza chiusa l'hotel cancelli " e "non sono state permettendo a chiunque di uscire."

e ' stato come "tenuti in ostaggio", ha detto il Contadino, che partirà martedì. Ha detto che avrebbe anche rifiutarsi di pagare se l'hotel ha chiesto di lui.

L'Associated Press ha chiamato l'albergo, così come l'Ambasciata a Tunisi, ma non funzionari o dirigenti erano disponibili per un commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.