Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vogliamo aiutare le api? Fioritura piante erbe

Erbe sono tra le piante più utili in natura. Essi possono stuzzicare il palato, può aiutare a curare ciò che la tormenta, olio per il corpo, profumi l'aria, e attirare le api, le farfalle e colibrì.

"le Persone sono sempre più in erbe, erba di vendita decisamente in aumento," ha detto David Trinklein, un'Estensione orticoltore con l'Università del Missouri. "Stanno utilizzando le erbe fresche dal giardino per scopi culinari, ma un altro motivo importante è quello di aiutare gli impollinatori."

Molti giardinieri stanno cercando di aiutare declino degli impollinatori popolazioni, fornendo loro le piante hanno bisogno per prosperare.

Erbe appello per una grande varietà di specie di ape, ha detto Francesco Drummond, un professore di ecologia degli insetti e dei parassiti dell'insetto management presso l'Università del Maine.

"è soprattutto l'abbondante nettare che porta le api", ha detto. "Alcuni dei più interessanti erbe per le api sono il timo, la consolida maggiore, borragine, origano, bee, amico, melissa, rosmarino, issopo, salvia, lavanda e l'erba cipollina."

la Maggior parte di fioritura di erbe sono attraenti per gli insetti impollinatori, ma alcuni, come il coriandolo e basilico, tendono a perdere le altre qualità quando fioriscono o bolt, ha detto Ed Spevak, curatore di invertebrati presso lo Zoo di St. Louis. "In modo da utilizzare le foglie in precedenza (per i propri scopi), ma poi permettono alla pianta di fiori per il supporto impollinatori," ha detto.

Alcune erbe, come il coriandolo, finocchio e aneto, producono piccoli fiori che attirano molto piccole api, Spevak detto. "Finocchio e aneto servire anche come piante ospiti per il nero, i bruchi di macaone," ha detto.

Api trovare i fiori per il loro colore, non il loro profumo, ha detto David Salman, fondatore e amministratore orticoltore per l'Alta Giardini del Paese. "In particolare le api, anche se alcuni native api si nutrono di loro," ha detto. "Ma le erbe hanno principalmente Antiche origini del Mondo, quindi il loro interesse primario è (per) le api erano importati qui.

"In generale, annuale erbe tendono ad essere più importante per le farfalle, principalmente swallowtails," Salman ha detto.

Impollinatori sono necessari per una quantità enorme di cibo al mondo della produzione, ma Europea ape è una critica specie, Trinklein detto.

"Sono il re dei pronubi," ha detto. "Sono morfologicamente progettato per essere impollinatori, mentre le altre specie sono più accidentale impollinatori. Sono anche superiori in numero e livello di attività, rispetto alle altre specie di impollinatori."

Api hanno bisogno di raccogliere e sciroppo di polline da inizio primavera a tardo autunno a sostegno di una sana alveare, Trinklein detto. Ciò significa che i giardinieri dovrebbero piantare una varietà di fiori ed erbe per prolungare la stagione della fioritura.

Molti apicoltori sostengono che le erbe usate per attirare gli impollinatori dovrebbero essere nativi, ma Trinklein non è d'accordo.

"non credo che un'ape mente, se una pianta è nativa o non-native", ha detto. "Lavanda e di tutto il catnip famiglia sono particolarmente attraenti per le api."

Giardinieri che cercano di supporto impollinatori potrebbe considerare di impianto profumo giardini fatto interamente di erbe. Offrire piacevoli fragranze in tutta la casa, così come la nutrizione delle api, ha detto.

"Tuttavia, è consigliabile evitare (indossare) forte odore di profumi, lacche per capelli o altri profumi che potrebbero attirare l'ortolano confuso api alla ricerca di nettare," Trinklein detto.

---

Online

Per di più su crescita impollinatore amichevole erbe, vedere questo foglio informativo dalla University of Illinois di Estensione: https://web.extension.illinois.edu/cfiv/downloads/56964.pdf

È possibile contattare il Preside Fosdick a deanfosdick@netscape.net

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.