Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

West Point, graduate record per il numero di femmina nera cadetti

La classe cadetti preparando per giubilante lanciare i berretti in aria presso l'Accademia Militare degli stati UNITI la cerimonia di laurea del sabato comprende 34 donne di colore, un numero record che è un segno di sforzi concertati per diversificare West Point, la Lunga Linea Grigia.

West Point rimane per lo più bianca, e per lo più di sesso maschile. 34 le donne costituiscono una fetta sottile di circa 1.000 cadetti nella Classe del 2019. A volte, sono solo le donne di colore in aula. Ancora, i cadetti hanno detto che sono orgoglioso di essere parte di una pietra miliare nella storica accademia dopo quattro anni di testare i loro limiti.

"ho appena ha mostrato a me e coloro che hanno pensato che non potevo farlo che inizialmente sì, me", ha dichiarato il senior cadetti Stephanie Riley, di Jacksonville, in Florida. "E non solo, 'sì.' Posso mostrare altre ragazzine che sì, si può venire a West Point. Sì, si può fare qualcosa che magari il resto dei tuoi coetanei non sono in realtà facendo. E sì, si può essere diverso dal resto del gruppo."

Riley era tra il nero femminile cadetti che recentemente ha posato per il pre-diploma foto nel loro grigi uniformi, tenendo fuori il cerimoniale di sciabole. Immagini — parte di una tradizione per la laurea cadetti — sono stati pubblicati ampiamente in linea e diventato un simbolo di West Point, la crescente diversità.

"ero più emozionato di prendere solo l'immagine, perché significa che siamo tutti la laurea ed è stato bello essere lì con un sacco di mie sorelle che sono stati lì per me in tempi difficili, durante gli allenamenti estivi e durante l'anno accademico," ha dichiarato il senior cadetti Gabrielle Giovani, da Hopkins, Carolina del Sud. "Non mi aspettavo di avere l'impatto che essa ha fatto in tutto il paese."

Mentre West Point sfide ogni cadetto, le esperienze possono essere diverse per femmine nere.

Riley detto che la gente sarebbe guardare a lei per il commento durante le discussioni in classe su razza o di schiavitù. Giovani: l'ha acutamente consapevoli di come lei si porta e come è percepito da persone diverse.

"mi sento come se in qualche modo che ho per dimostrare a me stesso un po' di più, dimostrare che non appartengono qui. E anche un compagno di classe mi ha detto, credo che il nostro primo anno, che ho avuto solo perché ero una femmina nera", ha detto Young, uno dei pochi nella sua classe scelta per la scuola di medicina.

West Point incrementato gli sforzi per reclutare le donne e i neri, dopo essere stato detto di diversificare nel 2013 dall'allora Capo dello Staff dell'Esercito Gen. Raymond Odierno. L'accademia ha cambiato il suo approccio di marketing, e ha aperto una diversità di office. Ammissioni di funzionari maggiore sensibilizzazione alle aree metropolitane come New York, Atlanta e Detroit. Non tutti questi sforzi sono stati rivolti specificamente alle minoranze o le donne, ma hanno ampliato la ricerca di candidati qualificati.

L'aggiunta di NCAA femminile di lacrosse, rugby ha anche aiutato a West Point attirare gli atleti delle superiori.

La classe di laurea del sabato comprende 223 donne, il numero più alto dal primo cadette si è laureato nel 1980. La classe ha 110 Afro-Americani, il numero doppio dal 2013, e il più grande numero di Latinos, 88.

"stiamo cominciando a vedere i frutti delle nostre fatiche, il" direttore delle ammissioni Col. Deborah McDonald ha detto.

In un'altra pietra miliare, Lt Gen. Darryl A. Williams è diventato il primo nero soprintendente a West Point, la scorsa estate. Nel 2017, Simone Traverso è stata la prima donna di colore a diventare il primo capitano del Corpo dei Cadetti, il più alto studente posizione all'accademia.

Anche con i progressi nella diversità, West Point non è stato immune da problemi militari e civili. Violenza sessuale e molestie essere stato un problema persistente che Williams sospensione lezioni per un giorno di febbraio in modo che l'intera accademia di concentrarsi intensamente su di loro. E solo quattro anni fa e che, a 16 femmina nera anziani inavvertitamente suscitato polemiche alzando i pugni stretti in uno di loro, pre-diploma foto.

i Critici hanno visto connotazione politica, in un gesto che i tifosi è stato effettuato nel bonario di solidarietà.

sabato, Giovani e Riley sarà tra i laureati commissionato tenenti dell'Esercito degli stati UNITI dopo che un indirizzo da parte del Vice Presidente Mike Pence. Riley andrà in Signal Corps. Giovani a studiare per diventare medico.

"non credo che avrei il commercio di questa esperienza, per nulla al mondo," i Giovani, ha detto. "So di aver fatto molto e so che ho preparato per qualsiasi cosa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.