Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

1 eventi vicino all'Area 51 tira spina; secondo festival continua

Il promotore di un evento istituito per i Terrestri da parte di tutto il "Tempesta Area 51" mania internet in remoto deserto del Nevada, ha staccato la spina a causa della bassa frequenza, mentre il conduttore del festival di diverse migliaia di persone nella piccola città di Rachel ha detto sabato la mostra andrà avanti.

"Area 51 Basecamp" organizzatore Keith Wright ha detto che dopo il disegno, a soli 500 i partecipanti ad un evento in programma per venerdì 5,000 ad Alien, Centro di Ricerca negozio di souvenir in Hiko, ha dovuto tirare la spina.

"Abbiamo messo in sicurezza l'evento per il popolo che ha mostrato, Wright ha detto. "Ma abbiamo dovuto prendere la decisione di oggi, perché i costi di decine di migliaia di dollari per personale ogni giorno."

"e' stata una scommessa finanziariamente", ha detto. "Abbiamo perso".

Diverse decine di camper ancora presso il sito può rimanere fino a domenica, ha aggiunto.

Rachel, Un Po ' di'Le Inn proprietario Connie West ha detto che era triste per ascoltare la Hiko festival non è successo.

West, in una voce rauca da stress e mancanza di sonno, ha detto un mezzogiorno a mezzanotte, la lista dei "Alienstock" eventi musicali e di intrattenimento continuerà per diverse migliaia di festaioli campeggio sulla sua proprietà e di interesse federale terra.

"Questo è il più il tempo favoloso, West ha detto. "Sono così grato che la gente si. Questo è il loro evento, per quanto è la mia."

Lincoln dello Sceriffo della Contea di Kerry Lee detta attività "abbastanza tranquillo" nelle prime ore di sabato in Rachel e Hiko

, Nella Contea di Nye, Sceriffo Sharon Wehrly segnalato nessuno si presentò a un ingresso principale e ausiliario porta a una volta, il segreto dell'Area 51 US Air Force facility.

Wehrly rivisto a 100 il numero di persone che si presentavano a ciascuna di quelle porte anticipo di venerdì vicino a Amargosa Valley, a 90 minuti di auto a ovest di Las Vegas.

Lee, a circa due ore di auto a nord di Las Vegas, ha detto festaioli raccolto circa fino alle 4 del mattino a due porte tra Hiko e Rachele, e disse: circa 20 persone si è rotto tra festaioli e "agito come se stessero andando all'assalto ma si fermò a corto."

Lee e Wright ha riportato uno di arresto, per condotta disordinata, presso l'Area 51 Basecamp" evento Hiko.

in Precedenza, i funzionari segnalati cinque arresti, tra cui un uomo trattamento per la disidratazione del festival medici di Rachel.

Lee ha detto un uomo disperso venerdì mattina, dopo la voce giovedì da un festival campeggio in Hiko verso un'Area 51 cancello è stato trovato cassaforte venerdì sera. I dettagli non erano immediatamente reso pubblico.

si potrebbe dire che l'atmosfera tra i assemblato, che Lee stime ammontano a poche migliaia, è rimasta per lo più innocui.

Mentre in costume alieni erano in comune e a volte esilaranti vista di eventi che inizia giovedì, nessuno ha riferito di aver visto effettivo alieni o Ufo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.