Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 uomini condannato a prova su Tekashi 6ix9ine testimonianza

Due uomini sono stati condannati giovedì, in un racket caso con la testimonianza di Tekashi 6ix9ine, il rapper e la cui decisione di collaborare metterlo in pericolo, mentre in carcere e ha fatto di lui un bersaglio di social media in ridicolo da altri artisti etichettatura lui una "talpa."

La nato a Brooklyn, Tekashi 6ix9ine, il cui legale nome è Daniel Hernandez, aveva dichiarato colpevole all'inizio di quest'anno, a pagamento, accusandolo di entrare in Nove Trey Gangsta Bloods, una violenta gang di strada, fondata su Rikers Island. Come parte di un patteggiamento, ha accettato di prendere il cavalletto come chiave di governo testimonianza contro due-alta classifica membri in un processo in un tribunale federale di Manhattan.

Il 23-year-old rapper cooperazione potrebbe guadagnare una pausa al di condanna. Potrebbe anche lui ammissibili per un programma di protezione testimoni, anche se il suo distintivo del viso tatuaggi, tra cui una grande "69" sulla sua fronte — potrebbe fare la celando la sua identità di una sfida.

lo Scorso anno, Tekashi 6ix9ine avuto un multiplatino canzone di successo, "Fefe," con Nicki Minaj, che ha raggiunto la posizione numero 3 nella classifica pop, e "Stoopid," con imprigionato il rapper Bobby Shmurda.

A testimonianza del mese scorso, Tekashi 6ix9ine spiegato alla giuria che il suo ruolo in Nove Trey era "solo continuare a fare i colpi e di essere il sostegno finanziario per la banda ... perché potessero acquistare armi e roba simile." Chiesto che cosa ha ottenuto in cambio, egli ha risposto: "la Mia carriera. Ho preso la strada di credibilità. Il video, la musica, la protezione di cui sopra."

Il testimone ha testimoniato che, dopo aver avuto un litigio con il convenuto Antonio Ellison, l'imputato e un altro uomo lo ha costretto ad un'auto rubata a mano armata. Ha detto che gli uomini guidato intorno a lui, fermandosi in vari punti per battere e beffarsi di lui, come egli pregò per la sua vita.

uomini in ultima analisi, lo prese per la sua casa di Brooklyn, dove hanno rubato una borsa piena di gioielli prima di guidare lui un paio di isolati di distanza e il rilascio di lui, ha detto.

Tekashi 6ix9ine stata incessantemente controllato durante il processo da rappers come Il Gioco e Snoop Dogg, che ha scritto su Instagram che egli è stato un grande successo rispetto al suo amico di Martha Stewart, che una volta servito un periodo di cinque mesi di carcere per aver mentito su un magazzino di vendita.

“Come si guarda Tekashi 69 (o qualunque sia il suo nome) boccino su TUTTI,” ha scritto, “io invito tutti a ricordare Martha Stewart snitched su di UNA sola anima durante la sua prova.”

Secondo uno dei suoi avvocati, Tekashi 6ix9ine è stato ospitato presso una cifra che non è federale di blocco che aveva lo separano “da persone che lo minacciava.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.