Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

21, Savage origini inglesi stordire i fan del rapper di Atlanta

e ' stato uno shock per i fan quando il 21 Savage è stato preso in custodia dagli agenti di immigrazione degli stati UNITI in Georgia. E ' stato un grande shock per imparare era stato un immigrato, in primo luogo.

Il Grammy rapper e la sua musica sono così profondamente associato con Atlanta che la nozione egli era in realtà nato in Inghilterra e portato negli stati UNITI all'età di 12 sentiva decisamente bizzarro.

Punteggi sorpreso tweet è venuto dopo la sua domenica di arresto. Memi fiorì che alcuni hanno chiamato crudele, secondo le circostanze, tra cui una di lui, vestito come Buckingham Palace guard, insieme con un vecchio video di lui che parlava in un finto accento inglese del tè e pasticcini.

"sembra così bizzarro che il prototipo di un rapper di Atlanta non è da Atlanta," ha detto Samuel Hines, scrittore e editor di GQ che ha studiato 21 Savage e ha trascorso una giornata con lui per un profilo nella rivista l'anno scorso. "Penso che è perché così tante persone furono una sorta di fare gioco di lui, e fare meme".

Da tutti i conti, pochi conoscevano il suo vero luogo di nascita, e certo non era di dominio pubblico. Il suo accento non diede segno, e il suo nome di nascita, Sha Yaa Bin Abramo-Joseph, potrebbe provenire da qualsiasi numero di luoghi di nascita.

"ho certamente sentito sussurri impegnativo accettato la sua storia," Hine ha detto.

Abramo-Joseph è stato arrestato in un'operazione mirata nella zona di Atlanta e mettere in un procedimento di espulsione, la Dogana degli stati UNITI e delle forze di Immigrazione portavoce Bryan Cox ha detto.

Abramo-Joseph avvocati, ha detto che i funzionari dell'immigrazione hanno conosciuto il suo status, almeno a partire dal 2017, quando ha fatto domanda per un nuovo visto. L'applicazione è in attesa, e i suoi avvocati dicono che lui non dovrebbero essere detenuti.

Entrambe le parti concordano sul fatto che Abramo-Joseph è venuto negli stati UNITI come un bambino nel 2005, e rimase dopo il suo visto è scaduto nel 2006.

"Egli, come quasi due milioni di altri bambini, è stato lasciato senza status giuridico non per colpa sua," Kuck Baxter Immigrazione, lo studio legale che rappresenta Abramo-Joseph, ha detto in una dichiarazione lunedi, aggiungendo che ora ha il Cittadino STATUNITENSE figli suoi.

Abramo-Joseph quindi trascorso la sua adolescenza a Atlanta, e la sua immagine e, successivamente, la sua musica è diventata definito dalla città distintivo cultura hip-hop. Anche il "21" nel suo nome è un riferimento al blocco in cui ha vissuto lì.

"vederlo crescere in Atlanta è una bella parte fondamentale della sua storia," Hine ha detto. "La sua identità è radicata nel suo Atlanta suono, il suo Atlanta equipaggio."

Abramo-Joseph è stato sincero quando ha colpito circa la sua giovane exploit di Atlanta, tra cui run-in con la legge sopra le armi e di droga, Hine ha detto. Ha appena lasciato la roba che è venuto prima.

Un paio di mixtape nel 2015 ha fatto il suo star salire rapidamente in Atlanta metropolitana. Collaborazioni con Atlanta artisti tra cui Metro Boomin e l'Offset del gruppo rap Migos sollevato il suo profilo.

Ha firmato un contratto con la Epic Records e ha fatto un paio di grafici per album da solista.

collabora con Drake, Cardi, B, e Post Malone, la cui canzone con 21 Selvaggio, Rockstar," è nominato per due Grammy awards di domenica, la cerimonia di premiazione a Los Angeles.

Per molti di coloro che amano 21 Savage, sorpresa circa il suo arresto rapidamente ha dato modo di indignazione.

Offset ha scritto su twitter che era "PREGARE PER la MIA DAWG. TUTTI I MEME ... NON È DIVERTENTE LA SUA FAMIGLIA A SECONDA SU DI LUI".

Rapper Vince Staples aderito molti altri tweeting, "Libera il 21!"

Black Lives Matter co-fondatore Patrisse Cullors stabilito una petizione online per fermare la sua espulsione è stata veloce guadagnando firmatari.

Cantante Demi Lovato sentiva un po ' di rabbia quando ha twittato domenica "21 savage memi sono stati la mia parte preferita del Super Bowl." Ha poi chiarito che lei non ridevo "a chi deportati", ma successivamente cancellato il suo account di Twitter.

Mentre non è chiaro se avesse qualcosa a che fare con il suo stato di Abramo-Giuseppe ha fatto proprio di recente affrontare il tema dell'immigrazione e la detenzione. La scorsa settimana al "Tonight Show", ha aggiunto una strofa della sua canzone "Un Sacco: la linea, "stato attraverso alcune cose, ma non riuscivo a immaginare i miei figli bloccato alla frontiera."

---

Associated Press Scrittore Kate Brumback in Atlanta ha contribuito a questa storia.

---

Seguire Andrea Dalton su Twitter: https://twitter.com/andyjamesdalton .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.