Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 Quebec stazioni radio interrompere la riproduzione di Michael Jackson canzoni

Tre principali Montreal stazioni radio hanno smesso di giocare Michael Jackson canzoni come risultato di bambino-molestie accuse contro il defunto musicista andata in onda domenica in un documentario HBO.

Un portavoce per il proprietario della lingua francese stazioni CKOI e Rythme e in lingua inglese Il Battito dice Jackson musica è stato tirato a partire da lunedì mattina.

Cogeco portavoce Christine Dicaire dice che l'azione è una risposta a chi ascolta reazioni al documentario.

, Ha aggiunto che la decisione si applica anche a Cogeco le stazioni Multimediali in mercati più piccoli in Quebec. L'azienda opera in 23 stazioni radio.

Il documentario "Lasciare Neverland" va in onda su HBO domenica. E ' in dettaglio le accuse di abuso di due uomini che in precedenza aveva negato Jackson molestato ed effettivamente sostenuto per le autorità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.