Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 cose da sapere sulla nominato ai Golden Globe 'Pazzo Ricco Asiatici'

"Pazzo Ricco Asiatici" continua a ispirare e di stupire, come il gioco che cambia film è stato nominato per due Golden Globes giovedì mattina.

Constance Wu guadagnato una nomination come miglior attrice, come ha fatto il film in sé per la miglior commedia o musical di film.

Se hai ancora a saltare sul "Pazzo Ricco Asiatici" del treno, cosa stai aspettando?

Prima di vedere il film campione d'incassi, "GMA" ha coperto e qui ci sono cinque cose incredibili sapere su di esso.

(di PIÙ: Golden Globes 2019: l'elenco Completo delle nomination)

Interessati a Golden Globes?

Aggiungi Golden Globes come un interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi Golden Globes news, video e analisi da ABC News. Golden Globes Aggiungere Interesse

1. Ora è stato nominato al premio!

Dopo gli annunci sono stati fatti, Wu ha twittato era "estatica, ma anche in stato di shock!" e il regista Jon M. Chu ha aggiunto, "Non è nei miei sogni non ho mai pensato di film vorresti essere abbracciato a questa grandezza, dal pubblico e ora la HFPA [Hollywood Foreign Press Association]."

"Che onore essere inclusa in una bella lista di varia esperienza umana storie tra narratori ho cercato per tutta la mia vita. Non potrei essere più orgoglioso del nostro film, il nostro cast, la nostra comunità e della nostra industria. In risposta a Eleanor Young, siamo sempre stati abbastanza buoni," Chu ha detto.

(di PIÙ: Come 'Pazzo Ricco Asiatici' film sta portando l'attenzione per gli Americani Asiatici Hollywood)

Il film non è solo acclamato dalla critica, ma ha conquistato le masse, come è guadagnato quasi $240 milioni di persone in tutto il mondo presso gli uffici di scatola.

2. Il film ha significato storico e culturale

"Pazzo Ricco Asiatici" stelle Wu come Rachel Chu, un Newyorkese che si reca a Singapore con il suo fidanzato, Nick Young, interpretato da Henry Golding, solo per scoprire che la sua famiglia è uno dei più ricchi in Asia. Diretto da Chu, questo è il primo film in 25 anni di un Asiatico cast.

Awkwafina, che interpreta Rachel migliore amico nel film, ha detto "Good Morning America" di questa estate che per alcuni membri del pubblico, e per vedersi rappresentati sul grande schermo è un'esperienza travolgente.

“vedo gli Americani Asiatici, lasciano queste proiezioni e sono in lacrime. Ho avuto una conversazione con uno e ha detto, ‘io non so perché ho solo bisogno di piangere", ha detto. "E' stata una gioia, non riusciva a mettere il dito su e era la sensazione di rappresentazione.”

3. Henry Golding ha fatto il suo debutto come attore nel film.

Mentre Wu ha un lungo curriculum tra cui un ruolo importante nella serie ABC "Fresco Fuori la Barca," la sua co-star, Golding, è una star di Hollywood di newbie.

In un'intervista per la rivista Glamour, l'attore ha spiegato che il suo background è in trasmissioni televisive-ha lavorato come host per la BBC, Discovery e National Geographic -- e deve la sua nuova carriera di attore ad un commercialista che ha lavorato sul "Pazzo Ricco Asiatici."

"I registi sono stati letteralmente all'undicesima ora, cercando di trovare un Nick Young, e la contabilità madonna ha detto, 'ho incontrato questo ragazzo Henry Golding in occasione di un evento, circa cinque anni fa, e ho pensato che era l'epitome di questo personaggio,'" ha detto. "[Il regista] e Jon [M. Chu] è caduto giù per la Instagram foro ed è stato come, 'ho avuto modo di ottenere una sospensione di questo tizio.' Ci siamo incontrati su Skype, ho inviato alcuni nastri, e volarono me a L. A. per una chimica di lettura. Mi è stato offerto il ruolo di due settimane e mezzo dopo, che era cambia la vita."

Poco dopo il "Pazzo Ricco Asiatici" è venuto fuori, Golding guardato in "Un Semplice Favore" di fronte Blake Lively e ha una serie di progetti in cantiere per il 2019.

Warner Bros. Constance Wu in una scena di "Pazzo Ricco Asiatici."

4. È quasi andato dritto a Netflix.

Il film di dominanza nei teatri quasi non è accaduto.

(di PIÙ: Taraji P. Henson parla di diversità di Hollywood 'come un boss')

Chu ha detto a The Hollywood Reporter che, sebbene la Warner Bros., la società di produzione dietro il film, superata tradizionali studios, Netflix anche fatto un'offerta, completa libertà artistica, un semaforo verde trilogia e sette figura minimo stipendi per ogni stakeholder.

anche se Chu e autore Kevin Kwan considerato la possibilità di andare con il servizio di streaming, in ultima analisi, decisero che il progetto illustrato sul grande schermo.

5. Inclusività è il futuro!

Pazzo Ricco Asiatici” join “Pantera Nera" e altri film, nel 2018, che sono stati i titoli da una gran parte di minoranza cast. "Pantera nera" anche atterrato tre annuisce giovedì mattina, mostrando che questi film possono essere acclamato e cash cows a teatro.

Autore del libro che ha ispirato il film, Kevin Kwan, detto "GMA" alla prima che Hollywood ha bisogno di iniziare a prendere più rischi, come questo film.

Attrice Taraji P. Henson ha fatto un passo avanti e ha parlato di diversità di InStyle magazine, che a star in esecutivo e di produrre il prossimo film, "Ciò che gli Uomini Vogliono."

"Ecco il punto: Quando si parla di soldi, non si vuole fare i soldi?", ha detto. "Voglio che ogni cammino della vita, nei miei film]. Se potessi mettere un alieno, mi piacerebbe. Voglio i loro soldi. Dai, è l'aspetto del mondo. Questo è ciò che la gente vuole vedere, rappresentazione. Questo è tutto. È possibile fare soldi facendo. E ' un gioco da ragazzi.”

Hollywood ha una lunga strada da fare, ma sembra che questi sono gli inizi di una nuova era.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.