Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'60 Minuti' Steve Kroft di ritirarsi dalla manifestazione di domenica

Il ticchettio di un orologio per la più lunga di ruolo di reporter "60 Minuti" sta per andare in silenzio.

CBS dice Steve Kroft, 73, andrà in pensione dal notiziario di domenica scorsa finale di stagione. Sarà tappo il suo 30 ° stagione e Kroft discuterà la sua intenzione di scendere in aria.

Kroft è venuto a "60 Minuti" nel 1989. Ha coperto una vasta gamma di argomenti, dal Pakistan instabilità per il Presidente Barack Obama e il 2008 la recessione. "60 Minuti" che celebrerà la sua carriera come giornalista con un omaggio speciale trasmissione a settembre.

In una dichiarazione, il produttore esecutivo Bill Owens accreditato Kroft "occhio acuto per dettaglio, ricco di scrittura ed esigente giornalismo" per l'impostazione dei bar "60 Minuti".

Kroft ultimo segmento di questa domenica sarà un'inchiesta per frode bancaria.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.